Nafa acquisisce Blackglama boom di vendite

Blackglama-LabelinFur

Blackglama in esclusiva da Nafa vendono oltre un milione di pelli a prezzi altissimi

Il 6 Febbraio 2018 la NAFA Asta di Pelli più grande e importante americana situata a Toronto ha annunciato l’acquisizione del brand di visoni più famoso del mondo Blackglama. Le pelli di visone Blackglama sono state immediatamente disponibili già all’asta di febbraio – marzo.

 
Alla Nafa il visone nero è stato catalogato sotto la voce “Black NAFA / Blackglama”e i compratori hanno la possibilità di richiedere un solo label o una combinazione dei due in base ovviamente alle linee guida sull’assegnazione dei label NAFA.
 
L’unione di Black NAFA e Blackglama ha permesso agli acquirenti e ai loro clienti di scegliere e acquistare i miglior visone nero esistente al mondo oltre che ampliare la possibilità di adattarlo alle proprie esigenze.
 
All’asta di febbraio – marzo NAFA è stata in grado di offrire e vendere oltre 1 milione di pelli di visone nero di migliore qualità al mondo detenendo il record di aver commercializzato la più grande collezione di visoni mai assemblati prima.
Chi sono gli acquirenti? La Cina e la Korea rimangono le teste di serie. La Grecia a cui tengo tanto si piazza al terzo posto.
nafa
 
Durante l’asta di Maggio la Nafa ha festeggiato 50 anni di attività.
 

Qui sotto i report delle vendite dei Black Minks di maggio.

Samantha black mink nafa

Photo e Schedule via Nafa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *