Manzoni 24 uno sguardo oltre l’eleganza

pelliccia manzoni 24 parigi

La pelliccia di Manzoni 24 che ha fatto impazzire la settimana della moda di Parigi

Manzoni 24 è un brand conosciuto in tutto il mondo per aver rivoluzionato il concetto stesso di pelliccia trasformandola in un capo d’abbigliamento leggero, maneggevole, reversibile e moderno.

Uno dei miei brand italiani preferiti in assoluto. Se volete sapere di più del brand leggete tutto il post fino alla fine.

Per il giorno più importante e stressante della settimana della Moda di Parigi ho indossato la pelliccia di Manzoni 24. Mi sono sentita elegante, chic, leggera, unica e moderna.

Chiamarla pelliccia è un diminutivo, quella di Manzoni 24 è un’autentica opera d’arte. Si tratta infatti di un montone dipinto a mano. E non sono stata l’unica ad impazzira per questo capo ma anche tutti i fotografi dei magazines di moda che mi hanno fotografata fuori e dentro la sfilata di Dior.

La mia foto con la pelliccia di Manzoni 24 è stata pubblicata su Amica nei best trends, Elle, Vogue, tantissimi altri magazines.

fotografi scattano pellicci manzoni 24 fotografi scattano pellicci manzoni 24

Foto della pelliccia Manzoni 24

parigimanzoni 24 montone dior montone manzoni 24 fuori da diordettaglio della pelliccia montone dipinto a mano camminando per parigi con la pelliccia taxi parigi fuori dior elliccia

Sul mio blog non avevo ancora parlato di  Manzoni 24 un brand moda outwear con una proiezione verso il total look.

Per farvi vedere meglio la pelliccia ho realizzato un video sotto la Torre Eiffel.

Cliccate qui per vederlo. 

Manzoni 24 è una linea di abbigliamento in continua evoluzione, una nuova idea di pelliccia: leggera, sfoderata, reversibile, facile da indossare in tutte le occasioni.

Manzoni24 la collezione autunno inverno 2018-19

Innovazione, minimalismo, versatilità: queste sono le parole essenziali per descrivere la nuova collezione Manzoni 24.

Non c’è bisogno di parlare della sobria eleganza che caratterizza lo stile del brand. Già dal primo sguardo si ha una sensazione di perfetto equilibrio tra forme, colori, tessuti e materia.

E poi l’originalità: quest’anno Manzoni 24 punta sui gilet con cappuccio: lunghi, corti, abbinati con cashmere, shearling e maglia, in volpe o visone, indossati sopra cappotti in cashmere su tutte le lunghezze. Il cappuccio realizzato in zibellino, visone, volpe, cashmere e altri materiali.

I cappotti in visone sono essenziali nelle sfumature del grigio e dell’azzurro, da indossare sia in una serata elegante che durante il giorno sui jeans.

Le sfumature color crema beige e cammello, i grigi morbidi, le pennellate di rosa vivace o di azzurro navy danno all’intera collezione un’immagine di calda modernità.

Potete trovare i capi di Manzoni 24 nel loro negozio a Milano in Via Alessandro Manzoni, 24, 20121 Milano MI, numero di telefono +39 02 76001395.

oppure online o in tanti punti vendita nel mondo . Per maggiori informazioni visitate il loro sito ufficiale. (Il sito è in fase di aggiornamento)

L’instagram di Manzoni 24 è: Manzoni24_Italy 

Pelliccia Manzoni 24, borsa Giancarlo Petriglia, scrape Manolo Blahnik

lady-fur-cliccate

Foto Matteo Volta

1 Comment

  • Marianna Lavetti Bruni scrive:

    Bello, bello, bello!
    La pelliccia, l’atmosfera, gli accessori, gli scatti.
    Ottima scelta Lady
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *