Pelliccia di coniglio

orylag pelliccia coniglio

Tutto quello che devi sapere sulla pelliccia di coniglio

La pelliccia di coniglio è la scelta più ecosostenibile.

Quando si tratta di scegliere una pelliccia, molte persone preferiscono le pellicce più conosciute come il visone e la volpe.

Ma poiché i fan delle pellicce cercano sempre nuove e inusuali pelli per distinguersi dalla massa mi viene sempre più spesso chiesto perché la pelliccia di coniglio non sia tanto utilizzata.

Si può indossare una pelliccia di coniglio? La pelliccia di coniglio è abbastanza resistente?

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla scelta di una pelle di coniglio:

i pro e i contro della pelliccia di coniglio.

Non è insolito utilizzare pelliccia di coniglio per abbigliamento e accessori; la pelle di coniglio viene spesso scelte per per cappelli, borse e guanti grazie alla sua consistenza morbida al tatto e alla sua finitura calda e accogliente.

Amo i capi rifiniti con pelliccia di coniglio che é super morbida.

Sebbene la pelliccia di coniglio sia calda e conveniente, uno dei motivi principali per cui non è così utilizzate è che non è la pelliccia più duratura disponibile sul mercato.

Alcune pellicce di coniglio possono perdere pelo, anche se sono state trattate, e inoltre non sono considerate calde come le pelli più pregiate.

Penso che ci siano tanti tipi di qualità di pelli di coniglio meravigliose come il rex rabbit e l’Orylag. Orylag è un materiale stupendo è il lusso delle pelli dei conigli. Le pelli Orylag si possono tracciare e sono ecosostenibili.

Qui un intervista sulla tracciabilità delle pelle Orylag. 

Da dove viene la migliore pelliccia di coniglio?

Se hai deciso che la pelliccia di coniglio è la scelta giusta per te allora ti starai chiedendo quale sia il posto migliore per scegliere una pelliccia di coniglio.

Se come me abiti in Europa allora sei fortunato: la maggior parte delle pellicce di coniglio di alta qualità è prodotta in Europa e in particolare in Francia e Spagna.

Per una pelliccia di coniglio ancora più conveniente, la Cina é tra i produttori ma la qualità è bassa e non sono pelli eco sostenibili in quanto la maggior parte dei farmers non rispettano le regole.

Ho fatto una collezione in rex rabbit di conigli la potete trovare sul mio sito nella versione inglese in home page.

Samantha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *