Il commercio delle pellicce ha un nuovo strumento

coldfurs commercio delle pelli

Coldfurs.com dove i pellicciai del Nord America vendono, comprano e contrattano.

Coldfurs.com è un nuovo tool per il mercato della pellicceria online. È stato sviluppato appositamente per i pellicciai al fine di mettersi in contatto l’uno con l’altro. Una volta entrati in contatto, i pellicciai concludono i loro affari tramite una funzione di messaggistica privata o off line poiché il sito web non permette alcuna transazione online.

Il sito web è GRATUITO al 100%.

Il sito è completamente gratuito per tutti gli utenti che si registrano, ma l’iscrizione richiede l’approvazione. Il processo di approvazione assicura che sarà un sito esclusivamente commerciale e non aperto al grande pubblico.

Sviluppato da David e Richard Swartz – Mano Swartz Furs, Lutherville, Maryland (ho già scritto su di lui molte volte) con l’intenzione di fornire uno strumento necessario per facilitare gli affari ai commercianti di pellicce.

Se i rivenditori possono piazzare le loro scorte e aumentare il ricambio del magazzino, tutti i livelli del commercio delle pellicce ne trarranno beneficio.

Le applicazioni si rivolgono ai grossisti che cercano di raggiungere un mercato più ampio, ai rivenditori che sono alla ricerca di un articolo specifico per un cliente (bacheca della pagina “Wanted”) o a chiunque necessiti di un mezzo per vendere le proprie scorte di magazzino.

Un recente post di Richard Swartz per Welovefur

ColdFurs il website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *