MODEM E WELOVEFUR COLLABORAZIONE

modem_welovefur

Non potete immaginare la mia felicità nel raccontarvi la mia nuova collaborazione con Modem.

Welovefur è partner di Modem per il settore pellicceria (è come un sogno, io sono cresciuta con Modem online,  la prima volta che l’ho avuto tra le mani ero alla sfilata di Fendi in Via Gattamelata a Milano nel 2004  e da quel giorno ho tutte le edizioni di Modem a casa e nell’ufficio, è la guida per tutti gli studenti di fashion design, gli stilisti, i buyer…. è la bibbia della moda).

Modem è davvero uno strumento di comunicazione strategico che potrebbe aiutare il settore della pellicceria in maniera significativa.

Modem è la guida / bibbia dei BUYER.

I buyer internazionali della moda ogni anno pianificano i loro viaggi seguendo il calendario di Modem dove sono condivise tutte le più importanti fiere, gli showroom di vendita, i press office e i brand delle principali capitali della moda. È anche uno strumento utile per ricercare nuovi brand etc.

COSA FA MODEM?

MODEM METTE IN CONTATTO I BUYER CON GLI STILISTI, I BRAND E LE FIERE nella maniera più efficiente possibile. Ho avuto il grande onore di incontrare il fondatore di Modem: Ezio Barbaro a Parigi. Mi ha raccontato la storia di Modem durante un delizioso pranzo a Place de la Rèpublique dove hanno l’HQ (che è fantastico). Modem è nato a Parigi durante un momento di profonda crisi del settore della moda. Grazie alla creazione di questa importante “guida”, Parigi si è risollevata in poco tempo. Ma dedicherò un post riguardo alla sua storia perché è davvero troppo interessante e non voglio diventare troppo lunga con questo post. 🙂

Riguardo al settore della pellicceria

In questo momento in cui nel settore della pellicceria c’è un sacco di confusione e crisi, penso che Modem potrebbe aiutare ad essere trovati con facilità dai buyer internazionali. Ci sono molti brand della pellicceria attenti alla moda (non tutti ma quelli moderni sì) che hanno bisogno dei buyer della moda e di riposizionare la loro immagine. Comprese le fiere della pellicceria.

Scriverò una volta al mese riguardo il settore della pellicceria sulla newsletter di Modem che andrà direttamente ai buyer e agli iscritti. Farò molti progetti speciali con Modem per promuovere il settore della pellicceria all’interno del sistema della moda. Modem è come nel nostro settore il Fur Telefax quando le persone usavano solo il fur telefax…

La differenza è che Modem è super innovativo, alla moda, cartaceo e sul web. Per avere più informazioni vi consiglio di guardare il loro sito web.

Spero che il settore della pellicceria sia felice di questa nuova collaborazione.

Per leggere la news della partnership sul sito di Modem cliccate qui.

LOVE YOU

Lady Fur

Logo_medio

 

 

Welovefur primo e unico blog indipendente al mondo specializzato in pelle e pellicceria =)

1 Comment

  • Piergiorgio Avanzini ha detto:

    Complimenti. Credo che questa collaborazione porterà un notevole supporto al nostro settore.
    Un abbraccio
    Piergiorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *