Video della mia esperienza a Kastoria con BLACKGLAMA

L’anno scorso sono stata a Kastoria per la Kastoria Fur Fair. Ci sono stata perchè volevo conoscere questa grande realtà soprannominata  “LA CITTA’ DELLA PELLICCERIA”. Qui il primo video realizzato.

Man mano che mi addentravo nella fiera, visitando stand dopo stand, sentivo crescere in me entusiasmo ed ammirazione verso le aziende greche. Non tardai ad accorgermi che la maggior parte degli stand aveva esposto il brand Blackglama e pure in strada tutti i cartelloni pubblicitari recavano il logo BLACKGLAMA. 

Così quest’anno  sono tornata a Kastoria col team di Blackglama.

 Ho avuto il grande piacere di intervistare quattro clienti importanti di questo brand (Tsoukas BrosAvanti Furs, Obessesion Furs and PKZ) per porre loro alcune domande essenziali atte a conoscere il significato di Blackglama, cosa vuol dire lavorare con questa grande azienda,  qual’è la percezione dei clienti finali, chi sono le donne Blackglama e altro ancora.

Non vi resta che guardare il video.

Ma non finisce qui, presto pubblicherò un secondo video, con intervista a Joe Morelli , CEO di American Legend, che ci racconterà qualcosa in più su Blackglama.

Per vedere i post di Kastoria cliccate sul link qui sotto: http://www.welovefur.it/category/kastoria/

 

 

Riprese : MF

PostProdotto da Davide Micciulla

Mua: Paolo Sfarra

BLACKGLAMA EXPERIENCE

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *