Video completo della mia esperienza in Saga Furs

saga furs ladyfur

Cari Fur Lovers,

E’ con immenso piacere che vi presento l’annunciato secondo video nel quale viene illustrata la mia esperienza in Saga Furs. Per chi non avesse visto il primo cliccli qui.

Questo è un video documentario dove vi mostro come funziona l’asta.

Avrei potuto dilungarmi per ore e ore sia sul giorno delle ispezioni come su quello dell’asta ma il video sarebbe risultato troppo lungo.

Quello che va comunque assolutamente detto è che la Saga Furs è un’ asta molto importante non solo per la vendita delle volpi (che sono le  migliori al mondo) ma per la sua lunghissima storia.

Cento anni di attività, cento anni di storia! 17 di asta e 25 del Design Center.

E non va trascurato il fatto che questa grande azienda è perennemente in contatto con allevatori, brokers, aziende del settore e aziende della moda in tutto il mondo.

Questa la ragione per cui tutto il settore  internazionale che ruota intorno alla moda, alla pellicceria e al lusso si reca quattro volte l’anno alla Saga Furs per l’acquisto delle pelli e si affida alla collezione che il Design Center ogni anno propone con grande ricchezza.

Devo però ringraziare caldamente tutto il team di questa grande famiglia per la collaborazione prestatami nella realizzazione di questo video.

Per la prima volta non mi dilungo oltre perché penso che il video parli da solo.

Un doveroso ringraziamento va a tutta la grande famiglia della Saga Furs per aver collaborato nella realizzazione di questo video.

Ma del Saga Furs design center (che è un posto incantato in mezzo al verde nel nord di Coenhagen) ve ne parlerò più avanti con calma.

Buona visone.

Lady Fur

Video: Azzurra Piccardi

Capelli e trucco: Timo Raatikainen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *