Video Come è nata la mia passione per le pellicce.

Il nuovo video! Così è nata la mia passione per la pelliccia… Ciao Fur Lovers! Allora… vi è piaciuto il mio nuovo fur video? Lo dedico a tutti voi là fuori e soprattutto alla mia nonna che mi ha inculcato l’amore per la pelliccia. L’ho condiviso solo ieri e ho ottenuto già 1000 visualizzazioni! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Leggete l’articolo e scoprirete come tutto è iniziato…. Enjoy =)

Quando ero piccola mia nonna amava prendere le pellicce e le giacche dal suo guardaroba e spargerle sul letto. Per divertimento, chiudeva le porte della camera e noi restavamo lì, nella nostra intimità, distese e circondate da splendide pellicce tra le quali nuotare…

Adorava spiegarmi la differenza tra zibellino e visone e molti altri…. La mia nonna ha sempre usato un bocchino per fumare le sue numerosissime sigarette. Ogni volta però che eravamo vicine a una pelliccia, lei gettava la sigaretta e mi diceva: “Samantha quando sarai grande, stai lontana dalle persone che fumano, soprattutto quando indossi una pelliccia. Il pelo assorbe in profondità il fumo. Le pellicce sono come le persone …. Bisogna amarle e rispettarle.

Alle pellicce non piacciono le alte temperature, hanno bisogno di amore come del freddo. Quando si indossa una pelliccia si può sentire la sua energia e il suo calore”. Mi chiedeva sempre: “Samantha che pelliccia è questa?”, e così, già all’età di 7 anni, ne sapevo riconoscere tutti i diversi tipi…. Molto semplicemente, è in questo modo che è nata LA MIA PASSIONE PER LA PELLICCIA!

Il video è dunque per la mia nonna e per quei follower che credono in me e mi seguono con costanza… Grazie mille per il vostro supporto! Ringrazio inoltre Carlo Ramello e Visone Blink che mi hanno sponsorizzata. Ancora un super grazie a Gabriele Oldrini per la produzione. Con Amore, Lady Fur We Love Fur – Fur Coat Blog

1 Comment

  • jessicafurs scrive:

    meraviglioso video e meravigliosa passione per le pellicce io amo le pellicce anche da sempre mi ricordo quando mia cuginetta veniva a casa mia erano gli anni 70 indossava una morbida pelliccia di volpe polare e mi prendeva tra le sue braccia mi piaceva cosi tanto Samantha dobbiamo essere fortunate a condividere la passione per le pellicce adesso comincia il freddo e viene ancora più voglia di indossare pellicce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *