Pellicce online! Mano Swartz

Aiuto! Non ci posso credere, finalmente abbiamo condiviso il primo video fatto con Mano Swartz. Lo sapete come sono fatta voi che mi seguite da sempre: appena scattata una foto o appena girato un video vorrei subito caricarli o postarli. Non riesco ad aspettare, mi prudono le mani, mi viene subito voglia di condividere su tutti i canali possibili. EBBENE SI’ sono dipendente dai social, dal web, mi manca il mio cervello pre web….

Per visitare il sito web di “MANO SWARTZ”

Il video di Mano Swartz è stato girato ad agosto durante la mia permanenza di dieci giorni  a Baltimora in compagnia di Richard Swartz il proprietario di Mano  Swartz, la pellicceria più antica d’America.

In quell’occasione avevo già condiviso con voi dei post sul durante e il dopo della mia esperienza con Mano Swartz.

Mano Swartz tutti i post fino ad Novembre:

Questo è il primo. Al mio arrivo a Baltimora con mia grande sorpresa ho trovato un bel cartello con la scritta BENVENUTO LADY FUR  =)=) E’ stato incredibile ed emozionante!

Lady_Fur_Mano_Swartz_Baltimora

Questo è il secondo post. Per la differenza di fuso orario quel mattino mentre ancora a letto aspettavo sotto le coperte l’ora giusta  per iniziare la giornata, trovai una foto di  Christy Turlington avvolta in una pelliccia di volpe. Una pelliccia di volpe anni ’70 di Dior molto, molto simile ad una che avevo visto proprio nel negozio di Mano Swartz. Da qui l’idea di scattare una foto (cliccando qui potete vedere il post).

LADY FUR TURLINGTON

Questo è il terzo. In una pausa pranzo Richard Swartz ha portato me e il mio team a mangiare da Jack Grill. Guardate le foto del post perché sono apprezzabili, ma soprattutto non perdetevi quelle del panino…. mi viene fame solo a guardarle.

mano swartz

Ed ecco il quarto. Indossavo un collo con coda di volpe pazzesco ed ero in una palestra vintage di Baltimora. Anche in questo caso vi consiglio di dare un’occhiata al post perchè le foto sono veramente  notevoli.

Lady fur coda volpe armadietto

Io amo quella coda di volpe

Inutile dire che in tutte le foto indossavo le pellicce di Mano Swartz.

Per visitare il sito web di “MANO SWARTZ”

Fra un mese pubblicheremo il secondo episodio del video di Mano Swartz per vedere tutti i post fatti con le pellicce di Mano Swartz cliccate qui 

Foto e video Azzurra Paiccardi

 

 

3 Comments

  • Giuseppe Appiano scrive:

    Bel video e stupende foto. Quella in cui sei avvolta in una meravigliosa pelliccia di volpe
    è veramente notevole
    Il tuo lavoro è notevole. Continua così
    Baci

  • Maria Luisa Bergonzi scrive:

    Mi piaci perché nel tuo lavoro oltre all’impegno ci metti un pizzico di allegria. Il che non guasta.
    Divertente la corsa pazza in cui sei riuscita a coinvolgere un uomo così importante ed impegnato.
    Ti auguro uno splendido futuro

  • Maria Elena scrive:

    Che bella esperienza dev’essere stata questa di Baltimora. E poi invitata dal brand più antico d’America dev’essere stato davvero emozionante
    baci baci
    Maria Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *