Day Birger et Mikkelsen in collaborazione con Kopenhagen Fur

birger kristensen

Lo state guardando? Lo avete guardato?

Day Birger et Mikkelsen e Kopenhagen Fur …. La sapete la novità?

Se non l’avete visto fatelo il prima possibile!

In questo video racconto la mia esperienza a Copenhagen da Day Birger et Mikkelsen e la speciale collaborazione con Kopenhagen Fur. 

Avevo fatto un post qualche giorno fa. Per chi non lo avesse visto cliché qui.

Lui, Keld Mikkelsen (fondatore e direttore di Day Birger et Mikkelsen) un uomo dal carisma travolgente, mi ha raccontato la realtà della sua Maison, una mattina di novembre seduta nel suo show-room situato in un bellissimo edificio storico nel centro della capitale.

Mentre parlava le ore passavano velocemente ed io volevo sapere sempre di più, di più e così ho scoperto che:

Day Birger Mikkelsen ha iniziato una collaborazione con Kopenhagen Fur, quella che io amo definire LA MAMMA DELLA PELLICCIA.

Questo perchè Kopenhagen Fur è una specie di mamma di tutte le pelliccerie, negozi di moda, brand e designers… Keld ha deciso di inserire nella sua collezione pellicce che prima non aveva mai utilizzato.

E il risultato è stato strabiliante.  Per favore  un click qui per vedere la collezione.  La mia pelliccia preferita è DAY MINK COAT, la vostra?

Ho trascorso una mattinata intera con lui, e il giorno successivo sono stata invitata nel suo negozio dove ho provato tutte le pellicce e gli abiti a disposizione comprando di tutto e di più.

Consiglio vivamente di andare a provare le pellicce di Day Birger et Mikkelsen: sono eleganti, chic, conservano uno stile classico ma sono di ottima qualità.

Se siete pazze per lo shopping online le trovate qui.

Miao Miao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *