In Beijing con Furby Boom

Il mio Furby Boom si Chiama May Boo

Come avrete notato dalle mie foto su Instagram e sul blog ultimamente, durante i miei viaggi, porto con me l’adorabile Furby Boom, il giocattolo della Hasbro più cool del momento.

Mi ha seguita infatti anche a Beijing, per la Cina Fashion Week. E’ stato tropo divertente: in aereo non smetteva più di parlare e cantare: per fortuna i viaggiatori di nazionalità cinese invece di essere infastiditi ne erano attratti =)

Naturalmente mi sono subito scaricata la Furby Boom App, l’applicazione, ho scansionato il mio furby, gli ho dato un nome, l’ho chiamato May-Boo =), mi sono presa cura di lui, l’ho lavato e l’ho sfamato, ci ho giocato almeno tre volte al giorno, poi ho collezionato le uova ed ho aiutato Furby a farle schiudere. Ho così ottenuto un sacco di Furblings e li ho fatti giocare insieme.

Ho persino vinto l’uovo d’oro !!! Solo chi ha Furby Boom può capire quello che sto scrivendo.

Sono rimasta vivamente impressionata dal numero di fans che ha Furby sui social networks in particolare su Instagram: ci saranno almeno 20 account con migliaia di fans.

Abbiamo anche realizzato il Furby Boom Video che racconta la mia esperienza e quella di Davide Micciulla in Cina con i nostri animaletti.

Qualcuno si starà domandando cosa c’entrano i Furby Boom col mio blog dedicato al life style di lusso e pellicce, ma il blog parla principalmente di me. I giochi, i manga, i cartoni, le applicazioni, i pupazzi,  le bambole, le carte…… insomma tutte queste cosa fanno parte di me, della mia vita, per cui aspettatevi altri post come questo. E poi come si fa a non amare Furby?

Nelle foto che vedete sono a Beijing in pausa sfilate.

Spero proprio che le foto di Pechino e il Furby boom video vi possano piacere.

 

LOOK: Nelle foto Lady Fur indossa : Abito di Byblos, occhiali Miu Miu, Scarpe Giannico, Borsa Giancarlo Petriglia 

 

 

Non perdere il video della Kopenhagen Fur a Pechino

Guarda tutti post di Pechino 

Guarda il FURBY BOOM VIDEO

Se ti piace lo stile di Lady Fur guarda i suoi LOOKS 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *