Tornata carica di vita ed energia

montecarlo_lady_fur

Domino la mia mente, prendo scelte difficili, mi impongo obiettivi grandi, penso di continuo a come produrre di più: fatturare, risolvere problemi… tutto questo ha prodotto alcuni cambiamenti in me e non certo tutti positivi: mi sono accorta di aver perso la mia spontaneità, la mia vivacità e la mia creatività.  Fare gli imprenditori è difficile, puo’ succedere di prendere la strada sbagliata o di perdere temporaneamente l’equilibrio.

Così, sono andata a Monte Carlo: mi sono riposata, ho incontrato vecchie amiche e con loro ho trascorso tre giorni divertenti. Non che abbia staccato completamente perché non è nella mia natura, ma mi sono ricaricata di energia e positività. Oggi mi sento più forte perchè sono riuscita a scrutare dentro me stessa e ad ascoltare la mia anima.

In questo lungo week-end ho finalmente ritrovato il piacere di stare con le amiche, di rilassarmi sotto il sole a bordo piscina, di fare sport senza fretta, e soprattutto, la cosa che più mi mancava, di ritrovarmi a cena con la mia mamma e mia sorella cosa che purtroppo, per motivi di lontananza (io a Milano, loro a Sanremo e Monaco), avviene non così spesso come vorrei. Ogni volta che sto con loro mi sento rinascere, come un fiore che sboccia per poi fiorire.

Ho approfittato della visita al negozio di mia madre per provare tantissime pellicce, cosa che riesce a trasmettermi sempre energie positive.

Presto tornerò a Monaco per un progetto che mi sta molto a cuore. Infatti il 28 giugno presenterò la mia collezione durante un evento speciale di élite a Monte Carlo. Presto i dettagli.

pelliccia_di_zibellino_lady_fur

In questa foto indosso una pelliccia di zibellino di Carlo Ramello

Un bacio

Lady Fur

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *