Monte Carlo La Spiaggia

lady_fur_monte_carlo

IMG_0580 italia_independent_sable_coat italia_intedependent_moschino_monaco moschino moschino_shoes_lady_fur sable_coat_luxury_lady_fur sable_coat_monte_carlo sable_fur_coat lady_fur_monte_carlo

 

Cari amici,

come state?
Io, in questi giorni  mi sono recata a Monte Carlo e ne ho approfittato per prendere un po’ di sole su una delle spiagge più belle di Monaco.
Anche se il tempo non era splendido, l’atmosfera era comunque magica e sono riuscita a trascorrere una giornata ricca di emozioni perchè finalmente ho potuto riabbracciare tutte le mie amiche.
La vita frenetica  che conduco, il lavoro che occupa tutto il mio tempo, gli obiettivi da raggiungerei che mi sono preposta  erano riusciti a farmi dimenticare quanto mi erano mancate. Ma  inprovvisamenete, complici le onde del mare, la sabbia dorata e le vele bianche che si stagliavano contro il cielo mi sono sentita  pervadere da una sensazione  di benessere  tale da impedirmi quasi di muovermi.  Avrei voluto fermare il tempo e restare lì per sempre. Soltanto allora mi sono resa conto di quanto mi manchi una vacanza al sole.
Quasi quasi fuggirei a Miami….
Ma la ragione mi ha riportata a Milano dove mi aspetta un lavoro non indifferente: stò infatti organizzando il mio viaggio a Kastoria, per la Fiera della pelliccia che si terrà dal 9 al 12.
Chissà che non riesca a ritagliarmi un piccolo spazio per scoprire le bellezze di quei  luoghi incantati
Miao miao
Lady Fur
Location : La Spiaggia
Pelliccia di zibellino : Carlo Ramello
Camicia pantaloncino e scrape : Moschino 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *