Lady Fur for Carlo Ramello a Monte Carlo

So che le aspettavate con impazienza, e allora eccole qui per voi: le foto dell’ultima campagna realizzata da me, Lady Fur for Carlo Ramello, nella magica atmosfera di Monte Carlo.

Carlo Ramello ha anche realizzato una meravigliosa sfilata composta da più di cento meravigliose pellicce a cui, purtroppo, per via di tutti gli impegni avuti nell’ultimo mese, non sono riuscita a presenziare, così come non ho nemmeno potuto vedere la campagna pubblicitaria di cui sono protagonista.

Avrei tanto voluto riuscire ad avere una foto accanto alle otto gigantografie sparse per tutta Monte Carlo. Per fortuna però Stefano De Lorenzi, un fotografo con cui avevo fatto un video molto divertente intitolato “Get the style of Lady Fur”, è stato così gentile da scattare delle magnifiche foto della campagna di Carlo Ramello Monte Carlo che trovate nella gallery.

Carlo Ramello è una boutique multibrand di lusso, che vende alcuni dei marchi di pellicceria più esclusivi del mondo. A Monte Carlo è meta abituale del turismo di lusso, oltre che della “cream” locale. Lo trovate sopra il Casinò, a pochi metri dal Buddha Bar.

Carlo Ramello ha creduto in me fin dal mio esordio. Gli sono molto riconoscente, perché ha giocato un ruolo molto importante nel mio percorso di crescita professionale, e spero che potremo collaborare ancora a lungo.

Ma passiamo al mio fur look, dove il capo più importante è senza dubbio una pelliccia di Vladimiro Gioia.

Trovate gli altri post dedicati alla campagna di Carlo Ramello qui.

Se invece il “tuffo nel passato” del mio video vi ha fatto sentire nostalgici, solo per voi la mia prima esperienza di backstage a una sfilata di Carlo Ramello, nel lontano 2012 :)

MIAO MIAO

Lady Fur

Logo_Firma

 

 

 

Non perdere l’esperienza di Lady Fur con Mano Swartz la pellicceria più vecchia di America

Guarda il video della Kopenhagen Fur l’asta di pelli più importante del mondo

Se ami le pellicce come noi non perdere i fur looks di Lady Fur 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *