Da Furbazaar in Danimarca

fur-shop-online-lady-fur-photos-29

Sono stata in Danimarca, non a Copenhagen, questa volta, ma nel west del Regno, ad Hedensted nella country side, per conoscere il negozio online di pellicce più grande d’Europa fondato da un giovanissimo team. Sto parlando di FURBAZAAR

Quattro giovani imprenditori, età media sotto i trenta, uno più bello dell’altro, poco tempo fa e precisamente nel maggio di quest’anno, uniti dalla forte passione per la pellicceria e il web, decidono di aprire lo shop-online FURBAZAAR con l’obiettivo di farlo diventare il più grande del mondo e di vendere più collezioni di pellicce di qualità worldwide. Anche grazie alla forza di Kopenahgen Fur e del  brand danese Nature Collection in pochi mesi Furbazaar diventa il più grande d’Europa e il più amato dalle fur lovers.

Per avere maggiori informazioni riguardo a Furbazaar cliccate qui

Ora vi racconto la mia esperienza con Furbazaar

L’ARRIVO

Abituata a lavorare nel settore della pellicceria dove l’età media è tra i 50 e i 60 sono partita da Milano con un filo di trucco e senza piega, pensando di ricevere all’aeroporto un taxi o un uomo di quell’età!! E invece no! All’aeroporto ad attendermi c’erano due dei fondatori dello shop-online “BELLISSIMI”. Arrivata in hotel, in cinque minuti mi sono truccata e preparata per la cena.

L’HOTEL

Ho trascorso un weekend da sogno, in un hotel spa stupendo, il Comwell Kellers Park, situato in mezzo alla natura. Le stanze erano arredate in modo lussuoso e la colazione non era da meno.

Presto dedicherò un post nella sezione CONSIGLI

LA CENA

Anzi, le cene, le abbiamo consumate nei migliori ristoranti della Danimarca, trattata come una vera principessa =) condividerò le foto.

La prima è stata fantastica: nonostante fossi emozionata al pensiero di non avere argomenti, tutto è andato per il meglio. Abbiamo chiacchierato tutta la sera….  la passione per la pellicceria e il web che abbiamo in comune ci ha fatto subito legare<3.  Lasse, Søren, Daniel e Patrick sono i fondatori della web fur startup, ed hanno ruoli molto diversi: c’è chi viaggia e chi  tiene la contabilità, chi si occupa della comunicazione e chi del personale.

E’ bellissimo vedere dei ragazzi giovani e così appassionati lavorare tutti insieme per un unico grande sogno. E poi per la pellicceria, capite? E’ raro rarissimo incontrare dei giovani in questo settore=)

FURBAZAAR

Anche la sede di FURBAZAAR sarebbe un sogno per qualsiasi FUR LOVERS una specie di baita minimale, moderna, dallo stile nordico, con arredamento firmato Furbazaar tutto in pelliccia, qualche testa di animale appesa al muro e poi coperte di pelliccia, tappeti di pecora, cappelli in volpe, guanti in pelle e visone, gilet, pellicce, maglie in lana e rex, coniglio, volpe, cincilla… insomma un sogno. Vicino alla sede di FURBAZAAR ci sono allevamenti di visone, fattorie con cavalli e altri animali, alberi, prati… un posto stupendo in mezzo alla natura.

La loro collezione, ricca di pellicce di pelli di qualità dai colori naturali è bellissima e quella per l’arredamento della casa minimale, ricca di coperte in pelliccia, tappeti in pecora e accessori vari non è da meno. Ho anche adocchiato un tappeto in pecora stupendo che avrei voluto appoggiare su una sedia a casa: mia tempo di esprimere il pensiero e mi è stato regalato

La passione e l’impegno che mettono nel loro lavoro è talmente forte che, tornata a Milano, ero talmente carica di energie positive da mettermi subito al lavoro.

Condividerò nei prossimi post più foto della sede Furbazaar e dei loro prodotti.

L’ALLEVAMENTO DI VISONI

Successivamente i ragazzi mi hanno portata a visitare l’allevamento di Tage Pedersen Direttore di Kopenhagen Fur, un allevamento di visoni sempre aperto al pubblico.

L’allevamento è grandissimo, gli animali crescono in buona armonia e sono ben nutriti. I miei followers e le persone che mi seguono se hanno in programma un viaggio in Danimarca sono vivamente pregati di visitarlo.

Lo so  non è piacevole vedere gli animali tenuti in gabbia ma vi assicuro che fa più effetto vedere cani e gatti nelle gabbie dei negozi di animali che non i visoni in un allevamento come questo.

Qui i visoni crescono in gabbia fin dalla nascita e vengono nutriti con cibo FRESCHISSIMO, molto più fresco di quello consumato comunemente da noi umani.  Ho anche visitato la grande azienda che prepara il cibo per i visoni.

Credetemi: l’alimentazione è composta da filetto di salmone, aringhe, carne di prima qualità, frutta e verdura. La carne e il pesce freschi vengono immediatamente congelati e somministrati due volte al giorno agli animali. Ma vi spiegherò meglio nei prossimi post.

LA SERA

La sera, dopo un’ottima cena, i quattro giovani imprenditori mi hanno accompagnata ad un bellissimo party.

questo è soltanto il post introduttivo della mia esperienza a Hedensted con Furbazaar

 

Stay Tuned

Lady Fur
fur-shop-online-lady-fur-photos-2.jpg fur-shop-online-lady-fur-photos-3.jpg fur-shop-online-lady-fur-photos-4.jpg fur-shop-online-lady-fur-photos-5.jpg fur-shop-online-lady-fur-photos-6.jpg fur-shop-online-lady-fur-photos-7.jpg fur-shop-online-lady-fur-photos-9 fur-shop-online-lady-fur-photos-10 fur-shop-online-lady-fur-photos-11 fur-shop-online-lady-fur-photos-12 fur-shop-online-lady-fur-photos-13 fur-shop-online-lady-fur-photos-14 fur-shop-online-lady-fur-photos-15 fur-shop-online-lady-fur-photos-16 fur-shop-online-lady-fur-photos-17 fur-shop-online-lady-fur-photos-18 fur-shop-online-lady-fur-photos-1 fur-shop-online-lady-fur-photos-19 fur-shop-online-lady-fur-photos-20 fur-shop-online-lady-fur-photos-21 fur-shop-online-lady-fur-photos-22 fur-shop-online-lady-fur-photos-23 fur-shop-online-lady-fur-photos-824 fur-shop-online-lady-fur-photos-25 fur-shop-online-lady-fur-photos-26 fur-shop-online-lady-fur-photos-28
fur-shop-online-lady-fur-photos-30 fur-shop-online-lady-fur-photos-31 fur-shop-online-lady-fur-photos-32 fur-shop-online-lady-fur-photos-27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *