Etro

Durante il mio soggiorno a Doha, a The Pearl Qatar, sono andata a fare un giro di shopping per la mia casa a Porto Arabia. Come sapete trascorrerò tantissimo tempo a Doha, vorrei quindi arredare bene il mio appartamento che è piuttosto grande con tutte le pareti completamente bianche. Per il momento, perchè presto farò fare delle righe color oro verticali nella mia stanza, orizzontali nel salotto e rosse nei bagni. L’arredamento è molto minimal. L’ho trovata così.

Come sapete non amo il minimal. Sono italiana, ho bisogno che la casa trasmetta senso di famiglia, calore, che racconti una storia. Sono andata da Etro Home, a Porto Arabia che si trova proprio vicino a casa mia. Amo Etro per la sua tradizione, per le stampe, per i materiali: lo stile è unico e facilmente riconoscibile e le arabe lo amano già da tempo.

Mi sono innamorata delle coperte che vedete in foto, del divano e dell’orsacchiotto. Al divano color arancione abbinerò dei cuscini di pelle bordati in pelliccia di zibellino. A proposito di cuscini in pelliccia avevo fatto un post.

Da Etro mi sono anche provata la vestaglia che vedete in foto.

Lady Fur Prima e unica web fur luxury influencer

logo welovefur

Per vedere tutti i post dedicati a Doha clicca qui

Per vedere tutti i post dedicati ai mie look con pellicce cliccate qui

1 Comment

  • Alice Rinero scrive:

    Adoro i colori di questo interessante post. Cerco di immaginare l’arredamento della tua casa e penso proprio che l’orso gigante farà bella mostra di sé sul tuo coloratissimo divano.
    un bacio
    Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *