Borsa con luce interna L’Ed Emotion Design

lady fur panchina lavanda

Una borsa con luce interna? Ebbene sì, la mia borsa in vera pelle, made in Italy, ospita al suo interno una luce led. Prodotta da L’Ed Emotion Design.

Avrò condiviso un migliaio di video divertenti su Snapchat: Lady Fur con la tecnologica borsa con luce interna in pelle vera. Mi avete chiesto all’infinito di dirvi quale fosse la marca della borsa con luce interna. Dicci la marca!! Vogliamo saperla! Finalmente oggi vi dirò tutto quello che c’è da sapere sulla borsa con luce interna: L’Ed Emotion Design.

Prima di tutto, miei cari fur lovers, Sara Giunti, la designer di L’Ed Emotion Design, è una fur lover proprio come noi :) infatti ha prodotto molte borse in pelliccia. in-love

Per visitare lo store online di L'Ed Emotion Design

La borsa con luce interna di L’Ed Emotion non ha solo l’illuminazione interna, ha anche qualcos’altro che mi ha completamente RAPITA. laughing

Avete presente, le classiche “tre cose che porteresti con te su un’isola deserta”… le mie sono la borsa con luce interna L’Ed Emotion Design, il mio iPhone 6 e la pelliccia che porto con me sin da quando avevo tre anni. Queste sono le tre cose che porto con me ogni singolo giorno.

lady fur borsa l'ed e motion design panchina

Lady Fur L’Ed Emotion Design

Fur lovers, non è la luce interna che mi ha catturata e nemmeno la sensazione fetish che mi dà l’accarezzare la morbida pelle di questa borsa. Quello che mi ha definitivamente ammaliata è la BATTERIA PORTATILE inclusa nella borsa.

Se fino a due mesi fa la mia famiglia e i miei amici tiravano un sospiro di sollievo quando la batteria del mio iPhone si esauriva, perché era l’unica possibilità per loro di avere con me un dialogo che non fosse interrotto da messaggi o chiamate, adesso vivo in connessione diretta con il mio blog e i Social Network 24/7. Il mio telefono è sempre collegato alla batteria portatile contenuta nella borsa. E questo significa che, da quando la borsa con luce interna di L’Ed Emotion Design è entrata nella mia vita, non sono mai più rimasta senza batteria. excited

La borsa con luce interna L’Ed Emotion Design mi ha cambiato la vita.

Era mia abitudine costante chiudere le conversazioni dicendo: “Tesoro, scusami, sono davvero mortificata ma mi si sta spegnendo il telefono, sono senza batteria. Ti chiamo dopo io, ok?” (il che poteva anche essere comodamente usato per mettere fine a una conversazione che si stava prolungando troppo, scusa geniale, ma che dopo aver pubblicato questo post non potrò più usare). happy-wink ahahah

La borsa con luce interna L’Ed Emotion Design è stata anche la parte più emozionante delle mie ferie (come avrete visto non ho fatto altro che lavorare sul blog, sono stata a Copenhagen, Baltimora, Monte Carlo e anche nel nord della Danimarca, dove ho scattato queste bellissime foto a Saga Furs Design Centre). Mentre ero in aereo tra una tappa e l’altra, ogni volta che aprivo la borsa, i passeggeri accanto a me chiedevano incuriositi: “Ma la tua borsa ha una luce interna? Stai per caso caricando il telefono usando la tua borsa?” “Sì, è proprio quello che sto facendo”. in-love

Lady Fur borsa sedia pelle nera

Lady Fur in total look Mauro Gasperi, borsa L’Ed Emotion Design, al Saga Furs Design Center

libri lanvin yves saint laurent

Saga Furs Design Center

Quando ho capito che la mia borsa con luce interna L’Ed Emotion Design era ottima anche per destare l’interesse degli altri, l’ho usata per rompere il ghiaccio con il mio cliente. Ahahahah in-love

Sapete, a volte è difficile iniziare un meeting avendo il giusto mood, essere rilassati e tranquilli ma al tempo stesso concentrati, per cui non appena ho incontrato i miei costumisti ho detto: “Lasciate che vi stupisca con qualcosa di davvero tecnologico e innovativo che arriva direttamente dall’Italia”. Ho aperto la borsa e tutti hanno guardato dentro incuriositi.
Anche il mio cliente non ha resistito e ha voluto curiosare all’interno della borsa, per poi esclamare “È fantastica! La voglio anche io! Chi è il designer?”. Dopo una decina di minuti trascorsi a chiacchierare a proposito della borsa con luce interna L’Ed Motion Design, abbiamo cominciato il meeting sentendoci super rilassati.

A questo punto vi starete chiedendo dove siano le foto che ritraggono l’interno della borsa con luce interna L’Ed Emotion Design, e la risposta è che non ci sono foto, perché ho distrattamente tolto la chiavetta USB dal mio Mac con troppa foga, perdendo tutti i dati al suo interno. sad

Per piacere cliccate qui se volete vedere nel dettaglio gli interni e le finiture della borsa, vi prometto che nei prossimi giorni posterò le foto fatte durante il mio soggiorno a New York.

Come indossare la borsa L’Ed Emotion Design

Indosso la borsa L’Ed Emotion Design con qualunque outfit: casual, elegante, sportivo, classico. In questo caso, ad esempio, ho un outfit in total black di pelle.

Il cappello in pelliccia viene da Saga Furs, i pantaloni e la maglia in pelle e pelliccia sono di Mauro De Gasperi, mentre borsa con luce interna è di L’Ed Emotion Design.

lady fur borsa nera pelle quadro

Outfit in total black

divano pelle nera saga furs design center

Saga Furs Design Center

Come vi ho detto prima e in post già pubblicati, queste foto sono state scattate a Saga Furs Design Center, dove sono stata invitata per un importante workshop a proposito della pelliccia di volpe, pelliccia di finraccoon e pelliccia di visone. Ho ottenuto il Fur Diploma happy-wink Ieri l’ho incorniciato e appeso al muro della mia stanza.

Per visitare il sito web di “SAGA FURS DESIGN CENTER”
saga furs pelliccia tagli

tagli pelliccia rosa bianco

Lady Fur mentre lavora a dei tagli di pelliccia, ispirandosi a Sailor Moon

tagli pelliccia rosa mani

Lady Fur mentre lavora a dei tagli di pelliccia, ispirandosi a Sailor Moon

lady fur pelle panchina bianca

casa piscina ombrelloni saga furs design center

lady fur panchina lavanda

È inutile che ribadisca quanto sia bello Saga Furs Design Center, potete vederlo benissimo dalle foto.

In arrivo tanti, tantissimi altri post a proposito di Saga Furs…NON PERDETELI!

Fur lovers vi adoro :)
La vostra Lady Fur

Miao Miao

Lady Fur Firma logo welovefur

 

 

 

Non perdetevi feeling-loved

il mio primo giorno a Saga Furs Design Center

La pelliccia di volpe è sexy (uno dei miei post preferiti della scorsa settimana)

Come indossare una coda di volpe in piena estate?

1 Comment

  • Evelina Maggia scrive:

    Questa borsa è un vero portento. Il suo elegante aspetto esterno non tradisce assolutamente la tecnologia nascosta all’interno.
    Grazie per averci illustrato e fatto conoscere questa novità assoluta.
    Evelina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *