La lingerie Chantal Thomass

Chantal Thomass il mio brand preferito di lingerie.

chiedo scusa se in questi giorni non ho postato sul blog ma come sapete sono stata a New York per la New York Fashion Week. Cliccando qui potete vedere le foto caricate su Instagram.
A New York non ho avuto un momento libero per scrivere e postare. Tantissimi eventi, sfilate, incontri inaspettati, progetti … Non vedo l’ora di raccontarvi tutto.
Per rimediare sto programmando un post uno al giorno a partire da oggi  =)
Questo è il piano :
La settimana in corso finisco di pubblicare i post del mio viaggio a Copenhagen.
La prossima posto quelli dedicati alla New York fashion week.
Quella successiva sarà dedicata ai post riguardanti la London Fashion Week e anche a qualche post di Miami.
Ho tantissimo materiale da condividere con voi e tante belle notizie.
 
Nelle foto che vedete mi trovo in hotel a Copenhagen. Indosso un completo intimo di Chantal Thomass, brand di lingerie di lusso della famosa omonima stilista francese, che nel 1967 fondò Ter et Bentine riuscendo a far innamorare dei suoi capi Brigitte Bardot. Fu lei la prima stilista a conferire al disegno di capi d’abbigliamento un ruolo di prim’ordine nel pret-à-porter. A Chantal Thomass si deve l’invenzione dei collant di pizzo e l’utilizzo della lycra per non tacere del suo talento nel mettere in evidenza le forme femminili sottolineandone la sensualità.
Amo l’intimo di Chantal Thomass: da quando vivo a Milano almeno una volta al mese compro un completino nel negozio che si trova alla Rinascente.
Prima non amavo l’intimo, non gli davo la giusta importanza.
Dopo aver indossato uno dei suoi completi sotto uno dei miei outfit casual da giorno mi sono sentita più affascinante, sexy, sicura di me. E non ho più smesso indossando i suoi completi abbinati a look sia da giorno che da notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *