Il piacere di fare il mio lavoro

samantha_dereviziis_lady_fur_margit_pels

Il 18 novembre in aeroporto a Milano Malpensa mi stavo avviando a prendere l’aereo per Copenhagen. Pochi minuti prima della partenza ho usato twitter con il mio Iphone5 la notizia del mio arrivo nella capitale danese.

Pochi secondi dopo, una pellicceria di Copenhagen mi risponde (Siamo felici di sapere che verrai nella nostra città, spero che tu abbia il tempo di passare da noi! ). Molto felice e sorpresa rispondo al tweet accogliendo il loro invito.

Sorpresa, perché le pelliccerie solitamente sono negozi gestiti da persone con età media 50/60 anni ed è difficile che siano SOCIAL soprattutto che usano twitter.

Felice si essere seguita da un negozio con una storia così importante.

Il mio sito come dico sempre è seguito da persone adulte a differenza di tutti gli altri fashion blog che sono seguiti da un età media di 16 – 25 anni, il mio è seguito da persone che hanno dai 30 ai 50 anni.

Be! L’ultimo giorno del mio video experience girato per Kopenhagen Fur (la mamma di tante ma tante pelliccerie nel mondo) sono andata a trovare la pellicceria MARGIT PELS fondata nel 1967.

Dicono che i danesi siano freddi! Non ho mai ricevuto tanto amore e calore!

Apro la porta del negozio, mi viene incontro la figlia del fondatore della pellicceria con un grande sorriso, mi riconosce subito, SORRISI BACI ABBRACCI FOTO CIOCCOLATINI.

Mi raccontano con tanta passione la loro storia, mi fanno un regalo un cappello di lana morbidissimo con volpe che presto vedrete sul mio blog.

Mi sembrava di stare in FAMIGLIA A CASA. Quando entro nelle VERE PELLICCERIE mi succede così. Sono negozi gestiti da famiglie che fanno il loro lavoro con amore e passione.

Margit Pels fondato nel 1967 situato nel centro di Copenhagen è un negozio molto accogliente ricco di qualsiasi tipo di pelliccia. Volpi, zibellini, visoni, pelle troverete sicuramente quello che cercate.

Se avete una pelliccia nell’armadio che non mettete più vi consiglio di portarla da Margit Pels che me la trasformerà o valuterà per poi prenderne una nuova.

Attaccati al colore della pelliccia propongono capi che durano nel tempo dallo stile molto classico pensato donne eleganti.

Quindi de passate a da Copenhagen fate un salto da Margit Pels =)=)

margit_pels_copenhage

Tanti baci

Lady Fur

PS: la prossima settimana pubblicherò un post che analizzerà il problema che hanno oggi le pelliccerie. Il cambiamento della società. Rimanete connessi! 

BACI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *