Guida Brokers e Lady Fur

guida italy brokers lady fur
Guida Brokers Kopenhagen Fur 2015

Lady Fur dai Guida Brokers alla Kopenhagen Fur

Posso usare uno dei vostri uffici per qualche giorno? (l’ho occupato per 10!)

Posso fare una foto? Posso fotografare la pizza? Vi riprendo mentre mangiate: va bene? Posso usare TUTTE le cartelline di plastica che avete? Mi servono per fare una riunione… Posso stampare qualche pagina? (più di 40…) Posso portare in Hotel tutte le pelli di lince che avete per fare delle foto? Prendo il lotto di zibellini e vado a fare delle foto.

Non ci crederete ma sono riuscita a trasformare l’ufficio dei Guida Brokers in un set fotografico. Lo stesso.ufficio che avrei dovuto occupare dalle 9 alle 6 pm Azzurra ed io l’abbiamo utilizzato fino alle 23 facendo aspettare tutti quanti…. e mi hanno pure accompagnata a casa quasi tutte le sere!!!

I Guida sono trai i brokers più forti e potenti del settore della pellicceria, sono internazionali, hanno sedi ovunque ma non sono certa che fossero pronti ad affrontare il ciclone LADY FUR non essendo molto orientati al web “per ora”….

Scrivo per ora, perché a breve farò un video della loro storia, un video experience su Carlo Guida (il figlio di Giorgio Guida il fondatore della Giorgio Guida Brokers), sui figli Giorgio, Tommaso e Francesco più il loro team in asta. Con questo video racconterò il loro passato, il presente e qualcosa del futuro. Scoprirete come funziona il loro lavoro.

Leggete il primo post dove racconto del loro ufficio in Kopenhagen Fur con forno a legna, poster di  Napoli col Vesuvio, taverna di Tommaso (la cucina) , salotto, ping pong, calcio balilla, mille pelli, mega show-room, bagno e parecchi uffici.

Il prossimo anno condividerò molte foto e immagini della mia esperienza in asta con loro <3

GRAZIE MILLE CARLO GUIDA per avermi ascoltata e ospitata: da te c’è sempre qualcosa da imparare, TOMMASO e GIORGIO per avermi fatto ridere un giorno si’e l’altro pure GRAZIE A TUTTO IL VOSTRO STAFF:  NELLO FORMISANO dolcissimo, paziente e super professionale <3 , CIRO per avermi fatto la pizza più buona del mondo e tutti gli altri PER AVERMI SOPPORTATA E COCCOLATA.

Mi sono sentita in FAMIGLIA <3 <3 <3

carlo guida e lady fur

Carlo Guida e Lady Fur

giorgio guida

Tommaso G. Carlo G. Lady Fur e Giorgio G.

Nelle foto sono con Carlo Guida  e con i figli Giorgio e Tommaso manca Francesco il più piccolo. <3

Lady Fur

Giorgio Guida Brokers web site 

Giorno 1 Kopenhagen Fur

Giorno 2 Kopenhagen Fur 

Giorno 3 Kopenhagen Fur

 

Foto: Azzurra Piccardi <3 

 

NON PERDERE IL VIDEO KOPENHAGEN FUR GIUGNO 2015

 

2 Comments

  • Fernanda barra scrive:

    Divertente post.
    E’ bello quando ci si diverte sul lavoro. Ancor meglio quando ci si sente come in famiglia.

  • Giovanni Vinci scrive:

    Bel post divertente….. E bella famiglia. In fondo in Italia, difficilmente i figli seguono le orme dei padri. Finalmente qualcuno che ha capito quali sono i valori della tradizione. Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *