Critiche ingiuste non da followers ma da finti amici…

occhiali_prada_pelliccia_carlo_ramello_stivali_strategia

Miao Miao

Sono tornata a Milano e non ho avuto un attimo di sosta, sto lavorando  giorno e notte ma sono felice… peccato per i miei “non amici” che continuano a criticarmi alle spalle.

E qui devo aprire una breve parentesi sulla mia vita privata : la ragione per cui i miei “non amici” sono arrabbiati è perché non chiamo e non mi faccio vedere da alcuni mesi.

In questo momento i miei unici pensieri sono LA COLLEZIONE, il BLOG e i miei OBIETTIVI (che non riguardano soltanto il lavoro, ve lo assicuro).

Il momento dura da mesi… ma se non mi focalizzassi sul lavoro nella fase di startup potrei anche chiudere la mia attività.

Mi piacerebbe che la smettessero di raccontami tutte queste “str…..e” sull’equilibrio…. perché l’equilibrio ce l’ho ma è sicuramente diverso dal loro.

pelliccia_volpe_blur_visone_rasato_stivali_pelle_alta

Anzi, penso di possedere un super equilibrio. Lavoro da sola, vivo in una città che non è la mia, sviluppo progetti e sono felice senza aver bisogno di uscire tutte le sere, avere un fidanzato, meditare, e drogarmi di ansiolitici.

Spero che questi “amici” (non mi riferisco a quelli più stretti che posso contare sulle dita delle mani), un giorno riescano a comprendermi e smettano di criticarmi alle spalle e giudicarmi soltanto perchè mi occupo di un lavoro a loro sconosciuto.

Chiudo la parentesi scusandomi per lo sfogo.

Domani consegneremo il video a Elle.it. Non vedo l’ora di condividerlo con voi. #emotion

In questi giorni stiamo ancora facendo il brainstorming per la realizzazione dello stand al Mifur (la fiera si terrà dal 4 al 7 marzo) venite a trovarmi!! Padiglione 14 posto F14 G15=)=)  Ho ricevuto tantissime vostre idee e progetti e vi ringrazio molto.

Appena realizzato lo stand in 3d lo condividerò con Voi=)=)

E lunedì, finalmente, (non sto nella pelle) welovefur.com avrà il nuovo layout.

In queste foto mi trovavo a Copenhagen per la fashion week.

lady_fur_prada_samantha_dereviziis_carlo_ramello_copenhagen stivali_strategia-in_vera_pelle_

MiAo MiAo

Lady Fur

Pelliccia in volpe e visone rasato: Carlo Ramello

Occhiali: Prada

Orecchini Radà 

Stivali in vera pelle: Strategia

Calze: Le FluFlu 

Foto: Mattia Kamikaze

Makeup: Timo Raatikainen

9 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *