Copenhagen Fashion Week Day 1

occhi_azzurri_samantha_pelliccia_di_visone

La Copenhagen Fashion Week è iniziata con neve, vento e freddo.

Sono davanti al mac da alcuni minuti, inizio a muovere le dita soltanto ora, lentamente… perché dal freddo si erano congelate.

Questa mattina per la sfilata di Kopenhagen Fur ho indossato una pelliccia di visone (Carlo Ramello), stivali alti fino al ginocchio in vera pelle, completo gonna e felpa anche questo in vera pelle by DROMe.

Ma poi ha vinto il freddo. Così a metà giornata sono dovuta tornare in hotel per prendere un’altra pelliccia, questa volta lunga fino ai piedi.

lady_fur_in-pelliccia_di_visone

Qui a Copenhagen sono tutti vestiti di pelo e pelle, molto minimali e un po’ dark. A proposito del look della gente alle sfilate, abbiamo scattato foto di street style che presto vedrete su elle.it con articolo annesso.

Le riprese sono durate tutto il giorno. A fine settimana pubblicheremo il video delle sfilate della capitale danese su elle.it e, sul mio blog, il video della mia esperienza alla Copenahgen Fashion Week con un focus sulla sfilata della Kopenhagen Fur.

carloramello_welovefur_ladyfur

Un piccolo accenno a questo ultimo evento:

Sei stilisti, tre danesi e tre cinesi. Intarsi, visoni, volpi, disegni geometrici! Basta. Non vi dico altro se no poi vi rovino la sorpresa.

Ora vado a dormire, sono esausta, torno domani con un nuovo post.

pelliccia_di_visone_jaguard_carloramello_kopenahgen_fur pelliccia_di_visone_occhi_blu

Completo in vera pelle: DROMe

Stivali in vera pelle: Strategia

Cappello: Grevi

Pelliccia di visone: Carlo Ramello

Foto: Kamikaze

Trucco e capelli: Timo Raatikainen

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *