28 pelli di zibellino Kopenhagen Fur giorno uno

Cosa indosso oggi?

28 pelli di zibellino di super qualità barguzinsky, un abito in pura seta di Nicolas K e mocassini di Pas de Rouge.

Mi trovo a Copenhagen. Ieri sono stata in Kopenhegen Fur, l’Asta di pelli. Ho condiviso più di 15 short video su Snapchat: mi trovate come LADY FUR. Li avete visti? Mi state seguendo? FATELO perché su Snapchat potete seguire la vera Samantha il making-off=)

Sono entrata in Kopenahgen Fur alle 10 am e uscita alle 11 pm: avrei dormito lì se fosse stato possibile =).

Stiamo sviluppando insieme ben tre progetti. Non vedo l’ora di condividerli con voi.

Ho incontrato parte del team della Kopenahgen Fur (solo una parte perché, essendo domenica, molti di loro erano off). E’ sempre emozionante tornare qui, rivedere tutti gli operatori del mio amato settore. Come dico sempre per me la pellicceria significa FAMIGLIA.

E a proposito di famiglie vorrei ringraziare i Guida Brokers, per avermi ospitata in uno dei loro uffici. Proprio ora sto scrivendo dal loro ufficio, il più grande di tutti della KF, situato dietro l’inspection room ricco di pelli di ogni tipo, e composto di sala con ping pong e calcetto, camino a legna per fare la pizza, (loro si portano la mozzarella e i pomodori direttamente da Napoli)  mega cucina e salotto e massaggiatore elettrico. Manca soltanto il letto per assomigliare ad un’abitazione vera e propria dentro la Casa d’aste (FIGOOO)

In Kopenhagen Fur abbiamo iniziato a girare il video dove parlerò in inglese per ben 1minuto 30 secondi. Un video un po’ diverso dagli altri ma molto interessante.

Abbiamo anche scattato un sacco di foto in mezzo alle pelli di zibellino, visone, volpe e swakara che man mano pubblicherò con mood board, immagini ispirazione, e trend del prossimo anno.

Lady Fur

Mocassini : Pas de Rouge

Vestito: Nicholas K

Sable Skins : Guida Brokers  Kopenhagen Fur ( to see al photos with sable click here)

Photo : Azzurra Piccardi

Make up: Lea Sonne

NON PERDERE IL VIDEO KOPENHAGEN FUR GIUGNO 2015

lady fur pelliccia zibellino guida

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *