SAMANTHA DE REVIZIIS! LA MIA COLLEZIONE E’ QUASI FINITA

samantha_dereviziis_collezione_pellicce_pitone

Samantha De Reviziis brand di pellicce pensato per le donne che vogliono sentirsi giovani e leggere.

SI’ finalmente posso comunicarlo. L’anno scorso avevo presentato una mini capsule collection, dettata dalla mia creatività, non pensata per la vendita ma solo per la comunicazione.

Poco dopo la presentazione della collezione mi ero un po’ demoralizzata, perché sapevo che se avessi voluto realizzare una collezione vera, di 40/50 capi avrei dovuto trovare il tempo per focalizzarmi su questo grande progetto.

Il blog, che oggi sono diventati “i blogs”, mi stavano portando via tantissimo tempo, fatica e sacrifici. C’è stato un momento in cui ho pensato di rinunciare al mio primo e grande sogno. Quello di creare capi per ragazze e donne che vogliono sentirsi giovani, che amano indossare capi di lusso che le rendano uniche e diverse dalla massa.

Ho lavorato, lavorato e lavorato filando come un treno senza mai fare un giorno di vacanza, notte, giorno e i sabati e le domeniche per cercare di realizzare il mio grande sogno.

Il mio sito welovefur.com che è una startup a tutti gli effetti, solo oggi, dopo un anno di attività mi permette di coprire tutti i costi.  Un anno di attività è poco ma per fortuna sono riuscita a portare la mia azienda in piena autonomia.

Ho investito nella collezione tutto quello che avevo e non avevo.

Sono stata fortunata. Ho incontrato persone che hanno avuto fiducia in me e mi hanno aiutata. Tutto questo per dirvi che fra pochi giorni condividerò la collezione sul sito. Sono felice ed emozionata: ogni volta che vedo un capo finito non dormo la notte dalla felicità.

Per me questa collezione è come una figlia.

Non la descrivo perché rovinerei la sorpresa… Condivido soltanto qualche foto scattata col mio cellulare.

Seguitemi su Instagram @LadyFur e la mia pagina su Facebook.

BACI

MIAO MIAO

Lady Fur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *