Scarpe con pelliccia di Gucci

welovefur shopping moodboard scarpe con pelliccia di gucci

Le scarpe con pelliccia di Gucci, le slippers, inizialmente appena viste ho pensato: non me le comprerò MAI.

Le scarpe con pelliccia di Gucci? Che brutte mamma mia! Dopo una settimana (il famoso potere della moda in grado di farti cambiare idea) le volevo.

Quanto costano le scarpe con pelliccia di Gucci? TANTO. In realtà hanno un prezzo medio paragonato a top brands come Gucci. Il punto è che quando ti piace tanto una cosa la compri (il prezzo diventa un dettaglio): rinunci piuttosto ad altro pur di possedere l’oggetto dei desideri.

Le pantofole con pelliccia variano dai 750 ai 1000 euro.

Non investo tanto in scarpe o abbigliamento perchè molti dei prodotti che indosso i brand me li regalano. Però ditemi voi: potevo io Lady Fur non avere le slippers con pelliccia di Gucci?  Ho dovuto comprarle. Mi sono innamorata inizialmente di quelle oro con la bocca, poi di quelle in pelle nera col serpente ricamato. Purtroppo non c’era il mio numero, così ho comprato quelle in tessuto che vedete nella foto.  Da un lato è meglio perchè tengono meno caldo ora che è estate.

Come si cammina con le slippers di Gucci?

Credetemi è veramente come indossare delle pantofole a tal punto che, a Copenhagen, sono uscita dal mio Hotel con le pantofole bianche in dotazione convinta di indossare le slippers =)

Sono comode, la pelliccia non tiene così caldo e poi che dire sono troppo fighe: anche fossero scomode e tenessero un caldo allucinante me le metterei comunque.

Qui sotto una galleria con tutte le scarpe di Gucci con pelliccia di quest’anno.

Alcune sono in saldo (vi conviene acquistarle senza esitare se vi piacciono perché vanno veramente a ruba).

E’ un prodotto evergreen: è stato il must-have dell’inverno passato 2015, di questa primavera/estate 2015 2016  e lo sarà anche del prossimo autunno/inverno.

Le slippers le potete indossare con la gonna, con un vestito, con i jeans in mille modi. Qui sotto foto di come le fashion insider e celebrieties indossano le slippers con pelliccia.

 

Quelle nere col serpente rimangono le mie preferite e presto me le comprerò, o magari qualcuno me le regalerà. Cliccando qui le scarpe con pelliccia di Gucci dei miei sogni.

Spero che questo post vi sia piaciuto.

Un bacio

Lady Fur

4 Comments

  • Elisabetta De Lorenzo scrive:

    Wow! Non avrei mai pensato di poter dire “Che belle” di un paio di slippers e invece devo ricredermi. Belle tutte ma soprattutto quelle da te scelte.
    Il tuo stile non si smentisce mai!
    Un bacio
    Elisabetta

  • Evelyn Mary Johnson scrive:

    Stunning choice as always
    A lot of kisses
    Evelyn

  • Maria Giovanna Degli Estensi scrive:

    Avrei scelto anch’io le tue per i colori vivaci che le rendono estive.
    Hai fatto goal un’altra volta
    Un bacio
    Maria Giovanna

  • Giangiacomo De Grandis scrive:

    Sei veramente stupenda nella foto di copertina.
    Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *