Dieci gilet di cachemire: la lista di Lady Fur

mood boards gilt cachemire lady fur

Dieci gilet di cachemire la mia selezione, come indossarli e abbinarli.

Amo i gilet di cachemire, li indosso soprattutto in autunno quando non fa ancora freddissimo. Soffro talmente il freddo che da fine ottobre in poi le pellicce per me sono INDISPENSABILI. (Giorno e notte)

Abbino i gilet di cachemire con camicie trasparenti, camicie con fiocchi o piccole rouche o camicie basic di cotone spesso.

Sulle camicie potrei scrivere un libro, sono maniaca dei gemelli: li colleziono da anni. E non solo. Amo farmele  personalizzare con le mie lettere SDR o con Lady Fur in colori diversi.in-love

Gilet di Cachemire mood board inspiration

immagine ispirazione gilet shopping cachemire

Qui sopra trovate un mood-board con la selezione dei gilet di cachemire proposti dai brand per l’autunno/inverno 2015. Nei prossimi post invece cercherò di fare una selezione dei gilet di cachemire vintage e più di ricerca. A proposito: mi sto facendo fare un gilet di cachemire su misura ricco di trecce molto spesso (peso cappotto) dalla mia maglierista di fiducia qui a Milano. Non vedo l’ora di condividere il gilet di cachemire fatto su misura con voi.

Nella mia prima collezione avevo fatto fare delle maglie di cachemire con la pelliccia di volpe frost ve le ricordate? Cliccando sul post intitolato: Helsinki giorno 2 potete vedere la foto.

Qui sotto invece trovate dei mood board su come abbinare i gilet di cachemire: con gonna in pelle o pantalone a sigaretta o a zampa, camicia e pelliccia.

La pelliccia nei miei looks non mancherà MAI! in-love

Per l’autunno/inverno 2015 -16 consiglio di abbinare ai vostri look stole di pelliccia con colori naturali come quella che vedete nel mood board di Natures Collection.

Attenzione però: i colori forti in pelliccia tipo arancione, rosa fucsia, blu metallico su maglie di cachemire 100% con colori naturali mi sanno di cheap. (SUPER CHEAP)

Come abbinare i gilet di cachemire

cachemire gilet con pelliccia

 

come indossare cachemire gilet consigli

 

 

Negli ultimi due anni ho condiviso più di 400 foto di outfit con pellicce da me indossate nella categoria FUR OUTFIT. A  un certo punto ho creato le sottocategorie come fanno gli shop online =) nominandole per tipologia di pelliccia: pelliccia di visone, pelliccia di volpe, pelliccia di zibellino… come un vero shop online di pellicce. Risultato? Google per mesi ha pensato fossi un e-commerce joyful

Così dopo ben due anni di condivisione di sole pellicce penso sia arrivato il momento di farvi conoscere quello che è il mio stile personale. in-love NON SONO VITTIMA DEI TREND e mi annoia anche parlarne…ODIO le Fashion Victim … Detesto ancora di più le blogger fashion victim… (Odio e detesto non sono parole che uso spesso ma in questi giorni sono in bad mood )

mood board ispirazione cachemire

Condividerò con voi quello che più mi appassiona e fa veramente parte del mio stile come le maglie mohair, il cachemire, la seta, i capi fatti su misura, la pelle, i pellami, i ricami, la lana, i gioielli, le pietre preziose, l’oro, la lingerie e altro ancora.

Ho iniziato questo nuovo percorso con questo post dedicato ai gilet di cachemire.

A Monte Carlo mi sono innamorata di un gilet in cachemire con pelliccia di zibellino con cappuccio di Carlo Ramello se avete visto il mio snapchat avrò fatto cinque o sei riprese del gilet di cachemire con lo zibellino. Mi raccomando seguitemi sempre su SNAPCHAT: LadyFur.

Come torno a Monte Carlo scatterò il gilet di cachemire con zibellino col fotografo in modo da condividerlo sul blog.

A proposito di Monte Carlo avete letto le NEWS?

Lady Fur è Chik Radio Monte Carlo

Welovefur Cartaceo dal primo novembre

Iscriviti al nostro gruppo su polyvore

Spero che questo post vi sia piaciuto e P:S: vi mando un bacioin-love

Grazie a tutti i followers che mi stanno supportando in questo momento tanto difficile.

vostra

Lady Fur prima e unica blogger al mondo specializzata in pellicceria
Lady Fur Firma logo welovefur

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *