Bella Hadid, oltre allo scandalo dei suoi look c’è di più

bella hadid moodboard

Bella Hadid, sorella più giovane della più celebre Gigi, modella e da poco anche icona di stile.

Bella Hahid è giovanissima  – classe 1996  – ed è figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster e dell’immobiliare palestinese Mohamed Hadid

Bella Hadid e le pellicce

Modella proprio come Gigi, Bella Hadid grazie ai suoi look provocatori e all’uso intelligente dei social network, in primis Instagram, si è fatta conoscere anche dal grande pubblico, diventando testimonial anche di grandi marchi di moda.

Chi non ricorda l’abito rosso di Bella Hadid a Cannes 2016 che poco lasciava all’immaginazione? E la sua tutina verde militare mentre faceva la spesa in un banale supermercato quest’estate?Bella Hadid vestito Cannes 2016 Bella Hadid supermercato

Se da queste foto vestirsi come Bella Hadid sembra impossibile, non disperate, perché la modella americana è capace di stupirci con look ben più eleganti.

Bella infatti indossa spesso pellicce e pelle, e li accosta ad outfit giovani che per i suoi 20 anni sono perfetti.

Raffinatissima nell’ultimo editoriale dedicato all’haute couture per W Magazine.

Bella Hadid W Magazine editorial

Andiamo a vedere qualche altro look ed editoriale della giovane modella (pelliccia inclusa ovviamente).

Bella Hadid – Replicare i suoi look

Bella Hadid parka in pelliccia

Celeberrimo il suo outfit da viaggio: Bella Hadid e il suo parka jeans con interno in pelliccia sfoggiato all’aeroporto. Comodo, casual, ma comunque raffinato. Il parka nella foto è firmato MR&MRS ITALY e si trova su vari e-commerce come LuisaviaRoma e Net-a-Porter in più di una variante di colore.

Qui diversi modelli per replicare il look da viaggio di Bella Hadid.

Una delle sfilate che ha reso molto celebre la modella è stata quella di Top Shop Unique, in cui Bella indossava una pelliccia rosa insieme a una gonna denim

Bella hadid sfilata Top Shop

La pelliccia rosa è un grande trend soprattutto nel 2016-2017; perché dunque non replicare il look di Bella con la pelliccia doppio petto di Drome, oppure quella di Miu Miu dai toni bon ton?

Altro editoriale in cui Bella Hahid sembra aver trovato la giusta combo fra look giovane e dettaglio couture.

Bella Hadid LookSicuramente le ballerine sono un grande must have di questa stagione, soprattutto quelle firmate Miu Miu con tanto di stringhe e lacci a contrasto. Come nella foto di Bella, provate a mescolarle con un paio di jeans dal lavaggio piuttosto classico e una pelliccia che enfatizza i contrasti di colore e pelo, come questa di Manzoni 24,

Continuiamo con look invernale di Bella Hadid.

Bella Hadid Elle Francia

Eterea in questo editoriale di Elle, non trovate?
Allora facciamoci ispirare per i capi spalla invernali: con il celeste non si sbaglia mai, soprattutto se prendiamo il cappotto in pelo doppiopetto Liska, o l’incredibile pelliccia over di Fendi.

Non solo outfit peccaminosi dunque: Bella Hadid riesce a convincerci anche quando smette i panni di provocatrice e indossa quelli di modella di alta moda o ragazza un po’ più raffinata.

E voi quali di questi look replichereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *