26 accessori in pelliccia a meno di 200 euro da regalare

accessori in pelliccia economici

Accessori in pelliccia da regalare a Natale, pensierini per amiche e parenti?

Accessori in pelliccia da mattere sotto l’albero senza spendere tanto: non è facile trovare il giusto binomio fra estetica, qualità e prezzo. Lo sapete: una buona pelliccia, o un buon accessorio in pelliccia, comporta una certa spesa. La lavorazione delle pelli e ovviamente l’artigianalità dietro un prodotto di lusso ha un costo.

Ma non disperate: esistono dei pensierini in pelliccia da regalare a Natale o ai compleanni senza spendere una follia. Il nostro limite? 200 euro più o meno, una cifra che rende possibile regalare qualcosa di carino, utile, e compatibile con i nostri gusti raffinati.

E voi cosa volete per Natale? Charms in volpe, cappe, colli in coniglio o mascherine per dormire in morbidissimo visone?

Accessori Pelliccia: 26 pezzi entro  i 200 euro circa

1. Mascherina in Visone Oh! by Kopenhagen Fur

Accessori in pelliccia oh by kopenhagenfurmaschera in pelliccia oh by kopenhagenfur

Dormire bene richiede i giusti accessori, non credete anche voi? Allora non fatevi sfuggire questa chicca di Oh! by Kopenhagen Fur, che a un piccolissimo prezzo – circa 105 euro – propone questa mascherina per il sonno morbidissima. Un must have per le amanti delle pellicce e non solo.

Esiste in bianco, in grigio e anche in nero.

2. e 3. Paraorecchie e basco coordinati

Accessori in pelliccia firmati Eugenia Kim, semplici ma con un tocco di colore.
Su questa pagina trovate il paraorecchie a 200 euro circa, mentre qui il delizioso basco con pom pom in pelliccia a circa 150 euro.

4. Il collo in pelliccia Charlotte Simone

Una vera principessa con questo collo azzurro a pelo lungo con fiocco nero finale. La buona notizia è che è davvero economico: su Nordstrom sono solo 210 euro.

Lo trovate a questo link.

5. Charms in pelliccia di Oh!

accessori piccoli in pellicci oh by kopenhagenfur charms uccellino oh by kopenhagenfur

charms in pelliccia oh by kopenhagenfur

Sono il must dell’anno per chi come noi ama gli accessori fatti in pelliccia: i bag charms. Quelli più interessanti sono quelli di Oh! sia per la varietà di forme e di colori, che per il prezzo davvero competitivo: dai 65 ai 156 euro l’uno.

In generale tutti gli accessori di Oh! sono perfetti come idea regalo di Natale o compleanni. Ad esempio le borse di questo brand danese sono deliziose tutto l’anno.

Oh! borse in pelliccia

Cliccate sulle immagini prodotto per fare subito shopping.

6. e 7. Accessori pelliccia rosa: il boa Jocelyn e il collo Nanà Firenze

Il rosa con la pelliccia sta sempre bene e se volete regalare un accessorio glamour per l’inverno.
Da non perdere il boa Jocelyn (sotto i 150 euro) e il collo visto su Luisa via Roma Nanà Firenze (110 euro circa).

8. e 9. Cappelli da cacciatore: Ugg e Free People

Cappelli in pelliccia, uno firmato Ugg nero un po’ più sobrio anche da abbinare a cappotti, l’altro di Free People decisamente per persone più casual. Ottimi spunti da per un regalo economico di Natale: il primo 170 euro circa e il secondo 98 circa.

10. I guanti con pelliccia rosa UGG

Per chi d’inverno desidera colore, e ancora colore: i bellissimi guanti in suede con interno in pelliccia UGG. Con questi farete contente davvero tutte ad un un costo contenuto, circa 140 euro.

11. e 12. Il boa e i paraorecchie

Un bell’abbinamento e se volete tenervi entro i 200 euro potrete acquistarli anche insieme: stiamo parlando del boa mongolian Toria Rose (128 euro) e del paraorecchie in chinchilla Surrell (a circa 85 euro).

13. Il berretto con pom pom e retina Helena Berman

Glamour e moderno: il berretto con pom pom, perle e retina. Comodo, elegante e ideale come regalo di Natale. Chi è che non vuole un cappellino nuovo nel proprio armadio? Lo trovate a circa 180 euro su Nordstrom.

14. e 15. I guanti in pelliccia Ted Baker ed Echo

Non pensate che regalare dei guanti sia sinonimo di poca inventiva: fra i doni più apprezzati da una donna c’è sicuramente un paio di guanti con pelliccia elegante. Interessanti e a un prezzo competitivo quelli di Ted Baker London e il modello più originale firmato Echo.

16. e 17. Le borse in pelliccia economiche

Borse in pelliccia da regalare a costi decisamente ridotti. I modelli qui sopra sono un’ottima alternativa ai brand costosi come Fendi e Gucci.

18. La sciarpa con pelliccia

Bellissima idea regalo questa sciarpa spiritosa che con “ciglia” in pelliccia. È di Kate Spade New York.

19. e 20. I Colli su Asos

Costi contenutissimi e accessori in pelliccia sfiziosi. Il colletto da mettere sopra la giacca jeans è davvero cool.

21. e 22. La fascia e il berretto in pelliccia

Un berretto rosa Bogner a soli 180 euro circa: regalo per tutte, fanatiche o meno della pelliccia. Altrimenti restate sulle fasce per le freddolose che non rinunciano mai allo stile (a soli 40 euro)

23. La cappa Fabulous Furs

Una cappa entro i 200 euro? Un sogno che si avvera no? Clicca sulla foto per acquistarla.

24. Il collo xo Jocelyn

Un collo simpatico e abbastanza caldo per le basse temperature: xo=baci e abbracci. La potete mettere fra i regali di Natale con 195 euro circa.

25. e 26. Accessori in pelliccia per la casa: coperta e cuscino

E non dimentichiamoci della casa: accesso fatti di pelliccia è sinonimo anche di interior design. Allora per le freddolose una bellissima coperta, mentre per chi come me non rinuncia mai alla pelliccia vera anche in casa questo cuscino firmato Donna Karan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *