Samantha De Reviziis Contest Moncler ( finalista )

samantha_de_reviziis_contest_moncler

Ciao   ragazzi,
purtroppo devo annunciarvi di non aver vinto il contest fotografico della Moncler al quale mi ero iscritta il 5 dicembre scorso prendendo la maglietta in Via della Spiga a Milano.

Sono arrivata in finale, ma pur non avendo perseguito l’obiettivo, sono ugualmente felice.
Il contest è stato vinto da Domenico Balducci che si è aggiudicato il primo premio consistente in un viaggio a NY: Che invidia! UFFF!!!
Le fotografie sono state scattate dalla mia amica Roberta Boano con la partecipazione straordinaria della sua civetta Maja, un animale dolcissimo, che ha collaborato in modo fantastico. E’ stata un’esperienza unica!
Dato che l’obiettivo del contest era quello di fotografare la maglia  Moncler, rappresentando il brand nella sua storia in modo originale, ho pensato di scattare le mie fotografie con la civetta. Spesso le campagne pubblicitarie della Moncler utilizzano gli animali e poi è risaputoche i gufi e le civette portano fortuna… c’è addirittura chi ne fa collezione!!!
La foto che si è aggiudicata il primo premio verrà utilizzata nella prossima campagna ss 2012 Moncler.Qui di seguito, facendo click, potrete vedere tutti gli scatti.samantha_de_reviziis_contest_monclermoncler_contest_samantha_de_reviziisfoto_contest_moncler_samantha_de_reviziismoncler moncler

1 Comment

  • Hello there I am so grateful I found your website,
    I really found you by error, while I was browsing on Askjeeve for something else, Anyhow I am here now and
    would just like to say many thanks for a incredible post and a
    all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I
    don’t have time to read through it all at the minute but I have saved it and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a lot more, Please do keep up the excellent work.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *