Carlo Ramello Monte Carlo Lady Fur testimonial della campagna

LF_per_CR_Logo_web

La mia prima campagna come testimonial

Cari fur lovers condivido le foto della mia prima campagna come testimonial per il negozio di pellicce di lusso Carlo Ramello Monte Carlo.

Lady Fur for Carlo Ramello.

La campagna è stata scattata a Copenhagen i primi di luglio. Nella foto indosso una pelliccia di visone tutta intarsiata bianca e nera con ricami di Vladimiro Gioia.

Non vi nascondo che è molto emozionante vedere la pubblicità di Carlo Ramello Monte Carlo sui magazine e per strada con me come testimonial.  :)

Questa è la prima ma non l’ultima campagna che ho fatto. Ad agosto uscirà la seconda per un brand di creme di lusso. Non vedo l’ora di condividerla con voi.

Scrivo questo post ridacchiando perché la campagna di Carlo Ramello è stata rifatta per ben due volte.

L’idea inziale era quella di scattare in una pinacoteca. Cliccate qui per vedere una foto del backstage della campagna Lady Fur per Carlo Ramello Monte Carlo.

lad

Lady Fur appoggiata al busto di una statua con mano appoggiata sul petto o parti basse. La foto poi sarebbe stata inquadrata sull’immagine della criniera di un leone in bianco e nero. L’obiettivo era quello di dare una nuova immagine al negozio di lusso Carlo Ramello a Montecarlo. Doveva essere insomma un’immagine di rottura.

Putroppo, per una serie di vicissitudini, le foto non ci hanno soddisfatte inducendo Azzurra Piccardi (la fotografa) ed io a rifare tutto totalmente.

Abbiamo dunque optato per un’immagine più fresca ma elegante.

La campagna sarà pubblicata a fine agosto e quest’inverno su mega schermi sia a Monte Carlo che a Milano. E’ stata già pubblicata su magazine di Lusso come Monte Carlo Times e su alcuni banner per Monaco.lady fur monte carlo news

Love Lady Fur

 

 

 

LF_for_CR_logoHD_LowRes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *