Video Mifur 2013 pelle e pellicce

Optimized-Schermata 2014-10-04 alle 14.35.57

Cari amanti della pelliccia,

Finalmente, ecco il video della mia  meravigliosa esperienza al Mifur, fiera molto importante della pelle e pellicceria, qui a  Milano.

Lucrezia Amato, la movie maker, mi ha seguita per tutta la fiera da uno stand all’altro.

MIFUR 2013 BY WELOVEFUR from Lady Fur on Vimeo.

Ho conosciuto molte persone importanti del settore, come Kristina di Giorgio Magnani , Avanti Furs, Bourtsos, Carlo Ramello, Valerio Braschi, Angela Manetti, De Carlis, Roberto Tadini della MIB, Francesco Guida, Roberto Scarpella (Presidente dell’associazione Italiana Pellicceria) e molti altri, come il team di IFTF, YFT, Kopenhagen Fur, Saga Furs . Purtroppo non mi è stato possibile inserirli nel video perchè sarebbe diventato troppo lungo.

Mi sembrava di essere in Paradiso così  circondata da bellissime pelli e pellicce tutte super-morbide e colorate.

E proprio guardando e toccando quelle  pelli  ho iniziato ad avere idee per la mia prossima collezione di pellicce di lusso.

Come già preannunciato in un post precedente, quest’anno ho partecipato al Mifur anche come espositrice. E, in uno stand piccolo ma molto carino, ho presentato la collezione di pellicce di lusso Lady Fur.

In fiera un sacco di visitatori mi hanno chiesto di farsi fotografare insieme a me. Essere riconosciuta come Lady Fur  da persone  mai incontrate in precedenza,  mi ha fatto veramente molto piacere.

Restate sintonizzati per il prossimo post sul Mifur. Potrete ammirare le sfilate di Rindi, Fabio Gavazzi, Braschi, Manuel Cova e tanti altri …

Nel corso della manifestazione indossavo una pelliccia di cincillà con visone di Carlo Ramello, pantaloni di pelle corti fatti da me e una camicia in bianco e nero di Zara.
xoxo

Miao Miao
Lady Fur

Video: Lucrezia Amato Seguitela su Facebook Linkedind  Twitter @Lucryamato Tumblr

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *