Video Kastoria Fiera della pellicceria 2015

Condivido con voi il mini video realizzato nei primi due giorni della mia esperienza a Kastoria, quella che io ho soprannominato The Fur City.

Purtroppo il fotografo che collabora con me ha avuto un problema di famiglia e non ha potuto seguirmi per tutta la durata della mia experience :( il che non mi ha permesso di documentare quanto avrei voluto il mio viaggio nella magnifica città di Kastoria.

Avrei voluto riprendere e condividere con voi i momenti magici che ho vissuto, come la festa di Manakas con Fur Bazaar, la cena con Valerie e Kiki, l’incontro con Avanti e Bourtsos, le pellicce di Sargianni, Obsession, l’Hotel, il cibo delizioso e molto altro.

Ma non pensate che mi sia arresa. Sapete bene che non è da me :) Non potendo contare sui media “tradizionali”, mi sono rivolta a un altro, che in Italia è ancora poco diffuso ma che personalmente adoro, e che uso spesso per condividere con i miei fans e i miei amici quello che vedo intono a me: Snapchat. Siete curiosi? Aggiungetemi (Lady Fur) e potrò mandarvi, in tempo reale, foto e video.

Ma torniamo alla mitica fiera di Kastoria: ci tengo a ringraziare tutti gli espositori e tutte le persone che hanno contribuito a renderla un’esperienza indimenticabile.

AMO IL MIO LAVORO AMO IL MIO SETTORE <3 <3 <3

tumblr_inline_naywqkoSL21rpkp36 Seguitemi su Snap Chat: Lady Fur

 

Non perdere i look di Lady Fur clicca qui

Guarda i video di Lady Fur su elle.it

Per vedere i post di Kastoria clicca qui 

Kastoria_2015-101 Kastoria_2015-20

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *