Un piccolo Lord Fur 

10379297_10201100176425718_1667096673_n-1

Una delle cose più belle del mio blog siete voi miei cari followers.

Adoro svegliarmi presto la mattina e leggere i messaggi d’amore che mi inviate. C’è mi manda foto di pellicce, chi mi chiede consiglio sull’ultima pelliccia acquistata, chi inoltra video con canzoni d’amore e poi ci sono tanti, tanti fur lovers.

Da poco sono diventata amica di uno di loro, un piccolo Lord Fur, Carlo B. Doglioni Majer , giovane studente italiano amante delle pellicce.

Qui sotto il post da lui scritto e qualche sua foto in fur.

ragazzo_in_pelliccia

Come voi, anch’io sono un grande fan della nostra Lady Fur e come lei condivido la passione per le pellicce.

Sono uno studente che appena il clima glielo permette indossa le sue volpi oppure fa un salto da Fendi a provare modelli da sogno!

La mia passione è nata quando ero ancora piccolissimo: fra tutti i cartoni animati della Disney ho sempre avuto un debole per la carica dei 101, specialmente per Crudelia…..

Ricordo che a sei anni giocavo con una stola della nonna, le avevo persino dato dato un nome, non riuscivo proprio a staccatemi da lei. Poi, crescendo mi sono sempre più interessato a questo settore, che secondo me ha ancora molto da dare, anche per l’universo maschile!

Fra le mie pellicce preferite trionfano la lince e il cincillà, sicuramente non molto economiche ma che, a parer mio, sono veramente la quintessenza del tatto!


pelliccia_da_uomo giacca_in_pelliccia_ladyfur carlodoglio_studente_welovefur pelliccia_volpe_welovefur

 

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *