Rifugiarsi nel calore della soffice pelliccia

fur_coat_for_man_lord_fur

fur_coat_for_man_lord_fur fur_coat_for_man_lord fur_coat-for_man chinchilla-coatCiao miei Cari Fur Lovers  ,

da oggi ho deciso che mi amerò di più e mi prenderò più cura di me stesso. Innanzitutto ho deciso di iniziare una sex detox. Ebbene si miei amati pelosetti, da oggi per i prossimi (ben!) 21 giorni, farò l’amore soltanto con me stesso, in questo modo spero di ritrovare un equilibrio, ritrovando il valore del mio corpo e del mio affetto.

Quindi, TU splendida creatura, con il tuo solito tempismo perfetto, che inevitabilmente conoscerò proprio nel futuro più prossimo… ti chiederò di aspettare per avermi.

Naturalmente, nel frattempo, mi consolerò con tanti regali pellicciosi.

Gli occhiali che porto qui in uno dei bar privati dellHotel Melià 5* di Milano sono perfetti per il mio mood delle mie ultime giornate, quando non vuoi passare proprio inosservato perchè nonostante tutto sai di piacere, ma vuoi sentirti comunque avvolto da qualcosa di oscuro ma morbidoso. Comodissimi e stilosi anche sulle piste da sci nelle irresistibili giornate di sole dopo una bella nevicata.

Il cappotto invece, lo disegnai e lo feci confezionare qualche anno fa, si può scomporre tramite una serie di cerniere in modo da poter eliminare parzialmente o completamente il pelo, che si può portare come gilè.

Amo molto la pelliccia portata all’interno dei capi, penso che l’uomo non debba ostentare per essere elegante, ma non per questo deve rinunciare al calore ed all’irresistibile sensazione della pelliccia sulla pelle.

Questo è quanto miei adorati Fur Lovers! Tornerò presto con un nuovo post pelliccioso in cui vi aggionerò su come prosegue o come (chissà!) si sia interrotto il mio periodo di astinenza.

Graaaaaw,

Lord Fur

 

Occhiali in visone Natasha Morgan 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *