Peluche in pelliccia vera

peluche_pelliccia_vera

Peluche in pelliccia vera creati da me dopo cinque anni di sacrifici e sogni dal 2011 al 2016

Peluche in pelliccia vera! Lavoro in questo laboratorio di pellicce da mesi. Mi occupo di rifare le rimesse a modello di tante vecchie pellicce e di assistere la stilista nella creazione della nuova collezione di pellicce. Come sapete sono innamorata del mio lavoro e delle pelli da pellicceria. Per chi non mi conoscesse consiglio di cliccare su about Lady Fur. Così tutte le volte che ci sono degli scarti di pelliccia, il laboratorio me li da, io li unisco montandoli a macchina tutti insieme e mi creo delle tele di pezzi di pelliccia (patchwork di pelliccia). Invece di farmi una pelliccia vorrei fare dei peluche in pelliccia vera. Di pellicce ne ho tantissime le colleziono da anni.

Ne ho fatti alcuni. Un peluche a forma di topo il più facile da fare in pelliccia vera di lapin. Poi ho fatto una tigre con uno scarto di maculato ma è venuto malissimo.

Il peluche che vedete qui sotto me l’ha regalato una mia seguace in inglese follower tedesco. Aurelia. Un buffo orsacchiotto in pelliccia di coniglio colorata di rosso.

 

Foto del peluche in pelliccia vera

.peluche pelliccia vera orsacchiotto di pellicciapeluche pelliccia vera orsacchiotto di pellicciadettagli peluche orsacchiotto di pelliccia veraorsacchiotto pelliccia morbido

Sogno sogno di poter fare una collezione tutta mia di peluche in pelliccia: pinguini, conigli, orsacchiotti e leoni tigri. Vorrei fare una collezione ricca di borse a forma di peluche, marsupi a forma di peluche e molto altro.

Per fare una collezione con pelliccia vera ci vogliono un sacco di soldi. Spero di imparare al più presto questo lavoro e di trovare un investitore per realizzare i miei sogni.

Eravamo nel 2011 ora siamo nel 2016 

La mia collezione di peluche in pelliccia vera HUG ME Conigli bellissimi da amare e coccolare

Ragazzi avevo scritto questo post nel 2011 oggi siamo nel 2016! Sei anni fa! Mamma mia quanto passa il tempo! Ho pensato di riprenderlo e aggiungerci una parte molto importante.

Leggete bene qui

A distanza di sei anni sono successe un sacco di cose. Il mio blog l’ho trasformato in una società è il mio main business.

Ho fatto la mia collezione di pellicce e ho appena lanciato la mia capsule collection di peluche in pelliccia vera. Conigli di quattro colori uno più bello dell’altro. Cliccando qui potete vedere il post Se guardate le foto del mio nuovo post con la mia nuova collezione di peluche di lusso noterete che nelle foto abbiamo inserito un gattino Sphynx. Ci siamo ispirati alla foto da me scovata e utilizzata come fondo schermo nel 2011.

Se andate nella home page del sito potete comprare i peluche in pelliccia vera oppure consiglio di andare direttamente sullo shop online dove troverete i conigli in pelliccia vera.

Non so se lo sapete ma dormire con coperte in pelliccia, peluche in pelliccia, cuscini in pelliccia vera fa benissimo alla salute. The Independent Journal ha proprio pubblicato un articolo riguardo a questo tema. Vi consiglio di leggerlo. =) Se avessi un bambino gli regalerei sicuramente uno dei miei peluche morbidosi.

Ora scommetto che vi starete domandando quanto costa il peluche? Intendo il peluche della mia collezione! Costa pochissimo per essere in pelliccia vera! Se lo prenderete riceverete anche una lettera da me scritta a mano a voi indirizzata e un regalino. Il coniglio in pelliccia verrà recapitato in una confezione speciale. Potrebbe essere il regalo di Natale perfetto. :)

La mia capsule collection di peluche in pelliccia di lusso è un progetto unico che nasce dall’amore per questo lavoro. <3 Spero che i miei coniglietti piaceranno tanto anche a voi quanto piacciono a me.

Lady Fur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *