Pelliccia da uomo? Chiedete a Lord Fur

pelliccia-da_uomo_pelliccia_maculata

pelliccia-da_uomo_pelliccia_maculata pelliccia-da_uomo_pelliccia_maculata pelliccia-da_uomo_pelliccia_maculata pelliccia-da_uomo_pelliccia_maculata pelliccia-da_uomo_pelliccia_maculata pelliccia-da_uomo_pelliccia_maculata pelliccia-da_uomo_pelliccia_maculata pelliccia-da_uomo_pelliccia_maculata pelliccia-da_uomo_pelliccia_maculataCari Miei adorati Fur Lovers,
mi chiamano Lord Fur. Vivo in una città che amo, Torino, una città dalla splendida architettura barocca situata ai piedi delle Alpi e comoda al mar Mediterraneo.
Sono nato a Copenhagen ed ho vissuto gran parte della mia vita in giro per il mondo in grandi città come Madrid, NYC, Milano, tra le altre e Sao Paulo: una delle metropoli che preferisco in assoluto.
Mi piace  mangiare bene, viaggiare verso luoghi insoliti e conoscere intimamente le persone divertendomici insieme in tutti i modi.
Non sono uno specialista della moda ma ho la passione per gli occhiali: da sole e da vista. Un brand che amo in particolare è( www.tortoiseandblonde.com) Chiaramente AMO la Pelliccia.
La mia ama Lady Fur ed io ci conosciamo da anni ormai, ci legano la passione per i viaggi, il divertimento folle e creativo, le cose e le persone belle, ma soprattutto la sensualità ed il calore per le pellicce da quando siamo bambini.
Il mio pelo preferito è quello di orso, soprattutto quello del petto e gambe:  mi piacciono alti, bassi, paffuti o magri.
Scherzi a parte! Ho una predilezione per lo zibellino, soprattutto se portato su capi abbondanti e con larghi cappucci e mi fa impazzire al tatto il chinchilla per la sua consistenza morbida e cremosa in cui avvolgersi la notte.
Mi eccita l’idea di iniziare questo viaggio nel mondo della pelliccia con voi Fur Lovers e con la mia amata Lady Fur e sono sicuro che insieme scopriremo molte cose e ci divertiremo molto.
Aspetto vostri commenti e suggerimenti per i miei prossimi post pellicciosi,

Graaaaaw!
Lord Fur

 

Pelliccia da uomo maculata : Carlo Ramello

Occhiali da vista : www.tortoiseandblonde.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *