Mifur fiera della pellicceria 2-5 Marzo 2016

LADY FUR BRAND AMBASSADOR MILAN

Mifur fiera della pellicceria 2-5 Marzo 2016 e Lady Fur

Mifur fiera della pellicceria e Lady Fur suona bene? Alle mie orecchie suona benissimo. Sono molto molto felice di annunciarvi la mia collaborazione con il Mifur il salone internazionale della pellicceria e della pelle che si tiene in Italia.

Scrivo questo post EMOZIONATA, FELICE, CONTENTA, ENTUSIASTA non trovo la parola esatta per descrivere il mio stato d’animo. Quello che so, è che questa collaborazione me la sono SUDATA, nel vero senso della parola. Sono ormai cinque anni e forse più che vado al Mifur. Ci sono andata come visitatore, come espositore quando ho presentato la mia collezione, come espositrice con stand del blog, come buyers, ma il mio obiettivo, da tre anni (da quando ho aperto il blog) era quello di andarci con un progetto speciale. Ho sempre sognato di promuovere con i miei followers il Mifur sul mio blog.

Come quando si fanno le liste degli obiettivi, dei sogni, delle cose che vorreste fare le mete che vorreste raggiungere. Bene, il Mifur era sempre ai primi posti nelle mie liste. Dopo ben tre anni YUPPY! ci sono riuscita.

Quest’anno il Mifur ed io Lady Fur faremo un progetto INNOVATIVO, orientato al futuro e alla promozione di questa incredibile fiera.

Per visitare la pagina Facebook del mifur

Il Mifur si terrà a Milano, a Rho, dal 2 al 5 Marzo, Padiglioni 8 e 12. Quest’anno avrò uno stand tutto mio o meglio del mio BLOG. Lo stand sarà colorato, ricco di palloncini giganteschi, proietterò i miei video, distribuiremo regali agli espositori brandizzati dal mio blog (non ne anticipo la natura) e molto altro.

Le novità sono tante ma non posso ancora svelarvele per il momento. Seguitemi durante quei giorni, EVIDENZIATELI IN AGENDA perché pubblicherò tantissimi video su SNAPCHAT(ladyfur), FACEBOOK E INSTAGRAM.

Farò un video della fiera, della serata di gala e di tutta la mia experience. Intervisterò espositori, organizzatori e stilisti.

Il Mifur non è soltanto IMMAGINE. Intendo dire che il Mifur si trova in Italia a Milano nella capitale della Moda ed è l’unica Fiera della pellicceria ambientata in una vera capitale della moda. Come se non bastasse è anche nello stesso periodo delle sfilate quando c’è il tran tran di giornalisti e buyer provenienti da tutto il mondo. Il Mifur è forte per la STORIA (è attivo da più di 20 anni), per gli ESPOSITORI (greci, russi, americani) e per la serata di Gala dove sfilano le eccellenze della pellicceria italiana.

Seguite la pagina di Facebook del Mifur che a breve sarà ricca di foto e news. Se volete visitare il Mifur cliccate qui.

Guarda tutti i post passati fatto al Mifur clicca qui

vostra Lady Fur prima e unica opinion leader del settore pellicceria e lusso

logo welovefur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *