Mifur 2015 fiera della pellicceria

Mifur 2015 un grande, grande successo!

Scrivo questo post felicissima: è stata una fiera indimenticabile. Fino ad ora la più bella in assoluto.

Due anni fa – la mia prima volta al Mifur – ero trepidante perchè non conoscevo nessuno e nessuno mi conosceva. Oggi, invece, dopo tanto lavoro, la maggior parte degli espositori e visitatori sapevano perfettamente chi fossi, si dimostravano felici di vedermi e molti visitatori chiedevano informazioni sul mio blog e volevano scattare una foto insieme a me.

Mifur 2015 i ringraziamenti

E’ consuetudine fare i ringraziamenti alla fine del post: io preferisco farli prima. Il mio grazie per aver reso ancora più speciale di quanto già lo fosse il Mifur va a Saga Furs: è stato veramente emozionante essere di nuovo con voi e formativo come sempre, a Vinicio Pajaro per avermi mostrato la collezione e regalato il braccialetto in visone con la bandiera italiana, a Monica Rindi per avermi ascoltata con tanto interesse, a Paoletti, Vladimiro Jun, Giovanni Albertalli Dyna Furs, De Carlis, AVANTI FURS (a cui sono molto legata e che ringrazio anche per la fiducia concessami sempre), a Manakas, Kopenhagen Fur, Mib, Mayer, Michael Verghitsis, Fabrizio Ferrario, Bourtsos, Lasse Nature Collection, Salad, Weloveparka, Bertula, Agni,Christian Ghielmetti e SF collezioni,Olivieri, IFF, Giorgio Magnani, Carlo di Giuliana Teso, i fratelli Tsoukas Bros, Costantino di Alessandro Bosso, Barbara di Cavalleri,Federico Albarello, Accessori Fur, Carlo Guida, Mayer, Micillo,  Claudio Palmiotti e tutto il team del Mifur e dell‘Associazione Italiana  della pellicceria.

Mifur 2015 il mio operato

Per l’edizione del Mifur 2015 ho pensato di regalare ai miei clienti e amici presenti in fiera una cinquantina di bottiglie di vino logate col mio nome in collaborazione con il famoso brand di vini Biagi.
Il Mifur mi ha supportata dandomi la possibilità di avere lo stand nell’area press della fiera con un banner a led che proiettava le foto e i video realizzati negli ultimi anni.
Irina, una mia cara amica del settore pellicceria, si è occupata di promuovere il blog stando al mio stand.
Io, Umberto e Mattia invece siamo andati dagli espositori per salutare e offrire loro una bottiglia di vino.

Mifur 2015 i buyers

Penso che in generale la fiera non sia andata male a confronto di quella di Hong Kong che è stata un disastro per il 90% degli espositori. I buyer più importanti erano presenti: forse c’è stata un po’ meno affluenza rispetto all’anno precedente ma il risultato non è poi così negativo. Non appena in possesso di dati più precisi farò un post specifico.

Mifur 2015 gli eventi

Il Mifur ha avuto inizio il giorno 3 ed è è terminato oggi 6 marzo. Sono stati tre giorni non stop.
 La sera del 3 ha avuto luogo la sfilata del Mifur 2015,  in quella del 4 c’è stato il Remix che ha dedicato la serata ai giovani talenti in collaborazione con Vogue Talents. Il 5 mi sono incontrata con Lasse di Nature Collection e Furbarzaar, e stassera, a fiera ormai conclusa sono finalmente a casa e vi sto scrivendo. =)
Domani parto per Parigi con Umberto e Viviana Vignola. A Parigi andrò alle sfilate della Paris Fashion Week, incontrerò molti designers con cui ho degli appuntamenti, andrò alla fiere Tranoi e al Premier, andrò nella zona della pellicceria di Parigi per presentare il mio blog e incontrerò alcuni personaggi molto importanti del nostro settore che per il momento non svelo chi sono.
Presto pubblicherò un post dedicato alla serata del Remix e al Gala Party del Mifur che quest’anno ha compiuto 20 anni.

Lady Fur

Mifur 2014

Video Mifur e Remix 2014 

Guarda tutti i looks di Samantha Lady Fur 

 

LOOK LADY FUR

 

PELLICCIA DI VOLPE VLADIMIRO GIOIA

BORSA GIANCARLO PETRIGLIA

SCARPE H WILLIAMS 

3 Comments

  • Erni scrive:

    Complimenti per il post che ci trasmette fedelmente le sensazioni di questa tua bellissima esperienza.
    Tu e i tuoi look adorabili come sempre.
    Un bacio

  • Gianluca scrive:

    Wow! Comprendo tutti i tuoi stati d’animo nel far parte di questo mitico evento.
    La tua tenacia nel portare avanti i tuoi obiettivi meritano la stima e l’affetto dimostratati di tutti i partecipanti.

  • marianna scrive:

    Bellissime fotografie e molto esauriente racconto
    I tuoi look bellissimi come sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *