Mano Swartz Baltimora il benvenuto

Sono venuta a Baltimora nel Maryland per realizzare un grande progetto con Mano Swartz la pellicceria più antica d’America (dal 1889).

Fur lovers non avete idea di quante emozioni bellissime sto provando in questi giorni.

Ho ricevuto da Mano Swartz team e la sua famiglia il miglior welcome della mia vita.

Avevo conosciuto Richard Swartz su Linkedin. Mi aveva inviato  un messaggio dopo aver letto un post sul mio blog. Non potevo crederci. RICHARD SWARTZ, quarta generazione della pellicceria più antica d’America, un Brand che ha fatto la storia del nostro settore mi aveva inviato un messaggio. Ci siamo incontrati di persona quest’inverno durante la fiera Iloe a Chicago.

Per visitare lo shop online di pellicce di Mano Swartz
Ci siamo piaciuti subito. Ho conversato a lungo con lui e la moglie Debbie. Richard ha creduto in me, nel mio blog e nel mio progetto. Così, poche ore dopo il nostro meeting, ho ricevuto un suo messaggio: “Now we are friend. We can cooperate together” quindi mi ha invitata una settimana qui a Baltimora nel Maryland, una città ricchissima, dallo stile americano tradizionale. Per intenderci ci sono villette con giardino stile Desperate Housewife o locali che si possono trovare solo in America come negozi di noccioline, popcorn caramellati e caramelle gommose, Diner anni 80, caffè aromatizzati e torte giganti.

Il mio arrivo. Il miglior Welcome della mia vita.

Arrivata a Baltimora Richard Swartz e sua figlia sono venuti a prendermi all’aeroporto e mi hanno accompagnata al Radisson Hotel at Cross Key.

In Hotel ho trovato tantissimi regali: due cappellini con le mie foto stampate sopra e una scritta: Lady Fur BENVENUTO WELCOME, un sugo tradizionale americano e una salsa di avocado e albicocca fatti con amore dalla moglie di Richard, Debbie, una baguette ai cereali, patatine gluten free, biscotti di Baltimora al cioccolato SQUISITI. Si chiamano Berger Coockies e ancora frutta secca con cioccolato ed altre leccornie.

IMG_6730

Ma non finisce qui. Il meglio arriva ora.

Al mattino al mio arrivo nel negozio Mano Swartz situato nella zona più ricca di Baltimora ho trovato un bellissimo cartello gigante con scritto Welcome Lady Fur Benvenuto.

Lady_Fur_Mano_Swartz_Baltimore_18

All’interno del grande negozio Mano Swartz c’è un piccolo laboratorio con pellicciaie che lavorano con amore e tanta passione le pellicce e i capi in pelle.

La famiglia e il team Swartz sono fantastici, gentili, educatissimi, super positivi sempre col sorriso, persone stupende, ricchi di valori e GRANDI  lavoratori con una visione a 360 gradi.

Mi sento TANTO fortunata ad aver conosciuto queste persone meravigliose e ad avere il privilegio di lavorare con loro. Credo che da questa esperienza imparerò  tanto non solo a livello lavorativo ma soprattutto a livello umano.

Il primo giorno con Richard Swartz è stato ricco di impegni.

Abbiamo scattato due shooting, girato la prima parte del video che condivideremo a settembre, scelto gli outfit per la campagna che scatteremo venerdi’ insieme ad altre due modelle.

Ci siamo divertiti tantissimo.

Ho caricato 24 video su Snapchat mi trovate come Lady Fur (vi consiglio di seguirmi perché su snapchat carico in real time le mie esperienze)

Nelle foto che vedete indosso un vestito di Zara, scarpe con fiocco Joshua Sanders e cappello in pelliccia di visone Mano Swartz.

Seguite l’instagram di Mano Swartz @manoswartzfurs

Foto: Azzurra Piccardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *