LADY FUR ATTACCATA DAGLI ANIMALISTI. VI SEMBRA GIUSTO?

lady_fur_2

lady_furLavoro nel mondo della pelle e pellicceria, sono stilista di pellicce e blogger specializzata in questo magico mondo.

Tutti i giorni ricevo e-mail di minaccia di morte da parte di persone che si spacciano come animalisti.

Vi sembra giusto?

Questi individui mangiano hamburger , pollo, pesce e indossano scarpe, cinture e borse in pelle, o si lavano i capelli con shampoo che sono stati testati su animali o si curano con medicine sperimentate sugli animali. Tutto, sfortunatamente o fortunatamente viene sperimentato sugli animali.

Questa è la vita . Ma ciò che questi individui non sanno è che gli animali da pellicceria crescono all’interno di allevamenti molto grandi e puliti, mangiando alimenti ricchi di proteine e vitamine che consentiranno loro di crescere sani e belli con un pelo lucente che farà aumentare il valore di mercato.

Per quanto riguarda la soppressione, questa non avviene in modo cruento (a danno delle pelli stesse). ma muoiono in 45 secondi senza sentire alcun dolore.

Verranno successivamente scuoiati e il corpo SI PREGA DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE A QUESTO PARTICOLARE viene utilizzato per i cibi degli animali ( cani, gatti, cavalli … )

Riassumendo. ecco le tre cose più importanti: gli animali crescono all’interno di allevamenti – non soffrono quando muoiono – nessuna parte del corpo viene sprecata.

Tutti i video che continuate ad inviarmi, riprendenti animali sofferenti e pieni di sangue SONO FALSI, non possono in alcun modo avere a che fare col mondo della pellicceria e c’è una spiegazione elementare anche per questo : se un animale soffre il pelo si rizza , s’indurisce perdendo valore e non solo, se un animale venisse squarciato vivo la pelle subirebbe dei danni irreparabili e non potrebbe più essere utilizzata.

In Europa e in America queste cose non succedono.

In Cina….. non so.

Da ultimo vorrei rivolgermi a coloro che continuano ad inviarmi e mail di minaccia, augurandomi le peggiori cose.

Stendendo un pietoso velo sull’ignoranza e sulla cattiva educazione farei il punto sull’ipocrisia: Quanti di voi mangiano carne, pesce, uova? E una domada non vi sorge spontanea? “Che tipo di vita può fare una gallina da allevamento, obbligata a crescere al buio e super ingozzata, in modo da garantire la produzione del maggior numero di uova?”

E voi cosa indossate? Niente borse o scarpe? Tutti a piedi nudi?

Sicuramente è lo stress che vi rovina e vi fa sfogare tutta la vostra rabbia repressa su di me e sul mio blog alla stessa stregua di tutti gli altri ignoranti in Italia (sto parlando di politica) che non la seguono affatto, ma continuano a fare delle critiche non costruttive, che non portano a nulla, insultando e cercando di screditare una volta un politico e una volta un’altro. Ma fatevi una vita e lasciatemi in pace.!!!!!

Non vorrei dover adire a vie legali o ricorrere alle forze dell’ordine, in fondo IO sono una pacifista.

 

Lady Fur

1 Comment

  • Ornella scrive:

    Faresti meglio a ricorrere all’aiuto delle FdO perchè a me gli animalisti hanno già bruciato la macchina una settimana dopo le intimidazioni. Inoltre mi ritrovo sempre sotto il portone i loro volantini, quando sono andata a fare la denuncia i carabinieri mi hanno consigliato di cambiare presto domicilio e non divulgarlo a nessuno. E’ quasi un mese che tengo chiuso il mio negozio e sto seriamente pensando di vendere l’attività, le mie dipendenti si sono tutte dimesse, nessuno si prende il rischio di saltare per aria visti poi i tempi della giustizia che arriva sempre troppo tardi…ti comprendo benissimo Samantha, un abbraccio.
    Ornella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *