La pelliccia di volpe è sexy

lady fur pelliccia di volpe saga furs

La pelliccia di volpe è capace di renderti così sexy, avvolgente, elegante e stupenda in ogni occasione. Questo è il motivo per cui le pellicce non passeranno mai di moda.

La pelliccia è sexy: ne sono fermamente convinta. E quella mattina presto vestita con la pelliccia di volpe ai bordi della piscina del lussuoso Saga Furs Design Center mi sentivo come Marilyn Monroe.

Se vuoi visitare il sito di Saga Furs, l’asta regina delle pellicce di volpe, clicca qui

Gli uomini che non riescono a comprendere la mia passione per la pelliccia, proverò a spiegarglielo con questo esempio: immaginatevi di guidare una Ferrari, come vi sentite? Immediatamente ricchi, potenti, affascinanti, sicuri di voi. Quando si guida una Ferrari non si ha bisogno di vestiti eleganti, alcuni indossano l’abito, altri preferiscono uno stile casual, addirittura la tuta da ginnastica. Quando si indossa una pelliccia la sensazione è simile. Anche se niente è paragonabile a questa magia.

La sensazione che le pellicce trasmettono alle donne nel momento in cui le indossano è qualcosa di estremamente potente e speciale. Qualcosa di unico. Ripeto: la pelliccia è sexy. 

“Mi sento più sexy indossando solo una pelliccia di volpe che in lingerie”.in-love

Lasciatemi fare un esempio.

Care amanti delle pellicce, vi siete mai svegliate tardi la mattina? Siete senza trucco, con i capelli fuori posto, non avete il tempo per sistemarvi e dovete correre a un appuntamento? Fatevi uno chignon, indossate un paio di occhiali scuri e una pelliccia vera e sarete perfette per uscire. Apparirete bellissime, fresche, eleganti, sexy e assolutamente chic.

Non potete immaginare quante volte mi capiti che la notte prima rimanga alzata fino a tardi e la mattina dopo vorrei solo rilassarmi ma non ho niente in casa. Nè acqua, cibo o latte, niente. E allora sono solita (e ancora lo faccio)  uscire indossando dei collant, la pelliccia di volpe e degli occhiali da sole.

Quando esco solo con la pelliccia di volpe mi sento SUPER SEXY, calda, a mio agio, bella, ricca, chic, mi sento così bene con me stessa che non mi preoccupo se sono truccata o no.

Quale altro indumento può regalarti questa sensazione? Solo la pelliccia perché la pelliccia è sexy e la pelliccia di volpe lo è ancora di più. 

lady fur pelliccia volpe sexy

Lady Fur pelliccia di volpe Saga Furs

saga furs design center photo

Saga Furs Design Center

lady fur in pelliccia volpe

Sentendomi Marilyn Monroe

carpe al saga furs design center

Pesci carpa al Saga Furs Design Center

lady fur pelliccia volpe

Lady Fur in pelliccia di volpe

Quando ho un appuntamento con un ragazzo la prima cosa che mi viene in mente è: quale pelliccia potrei indossare per il mio incontro? Non mi preoccupo dell’abito ma mi interessa molto di più della pelliccia.

saga furs design center

Saga Furs Design Center

Quando indossi una pelliccia come quella che vedi nella foto, una pelliccia di volpe, puoi avere un look semplice durante il giorno, mentre la notte o durante un evento speciale ti basta indossare un abito scintillante abbinato a una pelliccia per diventare la regina della serata.

La pelliccia è la vetta della moda. Non è possibile sfogliare una rivista o guardare una sfilata senza vedere pellicce e accessori di pelliccia. Niente può eguagliare il calore e la morbidezza che la pelliccia di zibellino, la pelliccia di visone, la pelliccia di volpe, la pelliccia di chinchilla possono donarti e trasmettere. È bellezza innata. È eleganza naturale. Oh, lasciatemelo dire… LA PELLICCIA È SEXY!

Guardate il mio outfit di pelliccia di volpe.

Nelle foto che vedete mi trovavo al Saga Fur Design Center. Mi ero appena svegliata, truccata e mentre aspettavo la colazione, ho deciso di fare alcuni scatti a bordo piscina, immersa della natura, indossando la pelliccia di volpe.

marilyn monroe pelliccia

Marilyn Monroe con la pelliccia

La pelliccia che indosso proviene dall’Archivio di Saga Furs, è una pelliccia di volpe blu colorata. Super ampia e super soffice.

Durante gli scatti mi sentivo come Marilyn Monroe, l’icona sexy che indossava sempre la pelliccia, come vedete nell’immagine che ho aggiunto.

Nei prossimi giorni posterò l’evoluzione della mia lavorazione in pelliccia di volpe creata durante il workshop al Saga Furs Design center e ispirata a Sailor Moon.

 

lady fur saga furs design center

Lady Fur al Saga Furs Design Center

MIAO MIAOwhistle-blower
Lady Fur Prima e unica blogger specializzata nel settore della pellicceria

Lady Fur Firma logo welovefur

 

 

 

Non perdere i miei fur looks, troverai tutte le mie foto con pellicce di visone, volpe cincilla e molti altri tipi.

Guarda il mio ultimo video alla Saga Furs 

Non ti perdere le avventure di Lady Fur a Baltimora con Mano Swartz 

Foto: Jana Anglad

Make up: Laura Laira

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *