Kastoria e il Gala Party

samantha_dereviziis_anniep-vestito_kastoria_fiera_della_pellicceria

Sono troppo felice. Quasi commossa. Qui a Kastoria ho ricevuto un’accoglienza speciale, che proprio non me la sarei aspettata. Giorgio Rousso del brand Alessandro Bosso  mi ha regalato un mazzo di fiori da parte di tutto il suo team complimentandosi con me per il blog e il lavoro svolto.

L’idea di essere seguita da un’azienda così importante mi riempie il cuore di gioia e mi dà la giusta carica per continuare a credere nei miei sogni.  Grazie ancora :-)

Ma torniamo a noi. Sono appena rientrata da una serata pazzesca, il Gala Party, dove hanno sfilato dodici brand della Fiera Internazionale della pellicceria di Kastoria.

_DSC3724

Sono andata all’evento accompagnata da Dimitrios responsabile per la Grecia di American Legend – Blackglama. E’ una persona splendida ed è nato proprio qui a Kastoria.

Quasi tutti i brand che hanno sfilato utilizzano le pelli American Legend e Blackglama. Infatti, non a caso, il marchio Blackglama in questa città e soprattutto in fiera è esposto ovunque.

Per ovunque intendo veramente dappertutto.

La cosa ha suscitato la curiosità del mio fotografo che, dopo aver visto una quindicina di aziende di pellicceria con una grande insegna di Blackglama ha esclamato “Ma quanti Blackglama ci sono qui?”  Giusta curiosità per uno che non è del settore….

pellicce_galaparty_kastoria_fiera_della_pellicceria

_DSC3750

Sfilata 1_DSC3748

I FIORI CHE MI HA REGALATO ALESSANDRO BOSSO

_DSC3861

F: MF –  MUA:PAOLO SFARRA- SCARPE CON PIUME FATTO A MANO IN ITALIA RACINE CARRÈE      – ABITO ROSSO : ANNIEP 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *