Il mifur 2014 è stato un grande successo!

lady_fur_samantha_dereviziis_alexis

Vorrei iniziare con un grande ringraziamento rivolto  al Mifur e a tutti quelli che hanno creduto in me! Grazie per avermi aiutata, apprezzata e supportata e grazie ai buyer che hanno investito nel mio brand  <3

Infatti, nonostante i buyer del Mifur abbiano un’ età media fra i 50 e i 60 anni e, data questa caratteristica,  siano tradizionalisti e abitudinari nel comprare sempre il classico prodotto, sono comunque riuscita, grazie ad alcune fortunate idee ad attirare la loro attenzione portando a casa un ottimo risultato.

Il Mifur è andato bene per questi motivi:

1) il prodotto: la  mia collezione è di ricerca , innovativa e fresca, diversa da tutte le altre collezioni presenti in Fiera.

2) Il modello di business presentato: l’idea che i negozi interessati ad acquistare la collezione vengano aiutati dal mio blog a vendere la stessa inserendo la loro pubblicità sul mio sito è piaciuta molto ai buyer.

3) La posizione strategica dello stand:  il team del Mifur mi ha supportata posizionandomi davanti a Giorgio Magnani Romagna Fur,  il brand più importante della fiera.

4) I palloncini rosa gonfiati a elio che circondavano lo stand hanno attirato l’attenzione di Koreani, Giapponesii e Cinesi che, come da loro abitudine,  hanno scattato tantissime foto  facendomi molta pubblicità sui social e Instagram.

5) Le mele:  abbiamo regalato  ai visitatori cinquecento mele con l’etichetta del mio brand sopra. In questo modo i passanti hanno portato in giro per la fiera la mela con il mio nome.

6) La mia popolarità nel settore ha fatto in modo che molti miei followers siano  venuti a cercarmi per conoscermi personalmente compresi buyer e giornalisti.

7) Il mio team fantastico: la nonna quasi ottantenne – che lavora con me da due anni – mi ha aiutata a montare lo stand ed è stata presente per tutta la durata della fiera; la mia assistente americana Alexis di 22 anni ha proposto la collezione e il blog al Mifur come se fossero suoi progetti personali, Kamikaze – come sempre – ha scattato foto e fatto video pazzeschi che presto vedrete online;  il mio ufficio stampa NO WORDS, che amo tanto e ringrazio  per aver creduto in me fin dall’inizio, prima ancora che diventassi loro cliente e

Lina, la pellicciaia per eccellenza che ha prodotto con tanto amore la mia collezione e infine la mia famiglia che mi ha aiutata con tanto amore.

Ringrazio Il Mifur, l’associazione Italiana della Pellicceria, e gli espositori che sono venuti a farmi i complimenti durante la manifestazione come Avanti Furs, Angela Manetti, Jun, Marester, Grandi, Igor, Giorgio Magnani, la Mib, i Guida,  i Braschi, Gorana , Kelly e tutto il team dei FFM e IFTF e tanti, tanti altri…

Adrenalina e felicità mi hanno impedito di dormire ma ne valeva la pena…

Oggi, sabato, devo organizzare mille cose perché lunedì parto per la Saga Furs di Helsinki dove realizzerò un video sulle mutazioni delle volpi.

Bacini

Samantha Lady Furpalloncini_rosa_mifurroman_samantha_dereviziis palloncini_rosa_samantha_dereviziis_mifur2014 cyprien_samantha_mifur_2014 samantha_dereviziis_stand_mifur_2014 samantha_dereviziis_denis_basso samantha_dereviziis_stand_mifur_2014

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *