Chic fiera cinese 2016

pelliccia vladimiro gioia

Primo giorno a Chic fiera cinese 2016 la più influente in Asia

Chic fiera cinese 2016 Edizione si sta svolgendo a Shanghai la citta più popolosa della Cina che,secondo Wikipedia lo è anche del mondo. Sono le 11pm e vi sto scrivendo dalla mia stanza in hotel dopo aver passato tutta la giornata in Fiera. Come avevo annunciato in un post precedente sono stata nominata brand ambassador della Fiera Cinese Chic 2016. leggete qui se non l’avete già fatto. Posso dirvi che il primo giorno della mia esperienza qui in Fiera è stato soprendente.

Chic fiera cinese 2016 è iniziata benissimo. Migliaia di visitatori, prevalentemente cinesi, hanno varcato le porte della Fiera fin dalla mattina prestissimo.

Gli espositori della fiera Chic sono di diverse nazionalità, la fiera è decisamente internazionale. Chic è divisa proprio per aree geografiche, c’è il padiglione della Turchia che ho visitato oggi dove ho incontrato Punto uno dei brand più importanti della Turchia, il padiglione dell’Italia dove ho incontrato Grandi, Tosato e molti altri, quello di Parigi, della Germania, della Korea,… Diverse sono le aree tematiche della fiera: accessori, gioielli, pellicce, pelle, abbigliamento per bambino, Chic 2016 è una fiera grandissima, enorme (mi sono persa un sacco di volte).

Gli stand degli espositori della Fiera sono grandi e moderni, alcuni eccentrici ed altri più eleganti. Non vedo l’ora di condividere con voi le foto della Fiera Chic a Shanghai.

Vi descriverò bene la Fiera nel post che pubblicherò col video. Non voglio svelarvi tutto ora.

Se volete seguire la mia esperienza in Chic in real time seguitemi su Snapchat mi trovate come ladyfur

chic fiera cinese 2016 lady fur chic fiera cinese 2016 lady fur

chic fiera cinese 2016 lady fur

chic fiera cinese 2016 lady fur

Ed ora un po’ di cronaca: Primo giorno a Shanghai

Arrivata il 15 marzo  mattina qui a Shanghai sono stata raggiunta nel pomeriggio da Yana la mia fotografa proveniente da Mosca. Ho poi cenato con il team della fiera Chic (team giovanissimo, amo lavorare con i miei coetanei <3) e con la stampa Italiana ed Europea. Ho fatto subito amicizia con Massimo di Moda Pelle e Angela di Fashion Mag già compagni di viaggio all’andata e, con loro, siamo andati ad ammirare la Shanghai notturna (spettacolare: sembra di stare su di un  set cinematografico) Ero già stata a Shanghai cliccate qui per vedere tutti i post o qui per vedere i video fatti per Elle Italia come fashion video reporter per la Settimana della Moda di Shanghai.

A tal proposito ne approfitto per annunciarvi che tornerò a Shanghai a fine aprile per la Shanghai Fashion Week e la Sfilata della Kopenhagen Fur.

Oggi ho trascorso tutto il giorno in Fiera, dalle prime ore del mattino fino alle 5.30pm. Ho girato la prima parte del video e fatto lo shooting che vedete qui condiviso. Le foto sono state scattate davanti all’entrata della fiera Chic 2016.

Per quanto riguarda l’abbigliamento ho scelto un outfit comodo per stare in Fiera: jeans Mauro Grifoni, scarpe le Capresi in cavallino stampato e pelliccia Vladimiro Gioia di volpe frost con schiena in pitone.

lady fur pelliccia vladimiro gioia chic fiera cinese 2016 lady fur pelliccia volpe vladimiro gioia vladimioro gioia pelliccia

Non sto indossando i tacchi perché a seguito di una caduta mi sono procurata una distorsione ad una caviglia. Su Snapchat ho caricato un sacco di video della caviglia e di tutto quello che sto facendo qui a Shanghai, seguitemi in real time su Snapchat mi trovate come LadyFur oppure seguitemi su wechat questo è il mio QR code.

snapchatInstagram e Facebook sono bloccati quindi fino al 21 non li userò.

Spero che le foto vi piacciano e l’outfit pure.

Per saperne di più della fiera Chic 2016 andate sul loro sito e seguitemi nei prossimi giorni.

Foto Jana Khanakhatova

Chic Fair

Lady fur prima e unica blogger al mondo specializzata nel settore della pellicceria

vladimiro gioia pelliccia

Scarpe Le Capresi Pelliccia Vladimiro Gioia, Jeans Mauro Grifoni

3 Comments

  • Maria Elena Della Rovere scrive:

    Tutto strabiliante in questo post: la pelliccia inimitabile e unica, le scarpe, i jeans, il top e tu!
    Bellissime le foto, complimenti a Jana Khanakhatova.
    Un bacio
    Maria Elena

  • Gianna Degli Esposti scrive:

    Wow! Non trovo le parole per descrivere l’originalità e la bellezza di questa pelliccia.
    Straordinarie le foto per un evento ancor più straordinario.
    Buon proseguimento di settimana
    Un bacio

  • Genevieve De La Rouche scrive:

    Wow! Quel dorso in pitone che meraviglia!
    Baci baci
    Genevieve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *