Coda di volpe in piena estate, Lady Fur a Baltimora

Lady Fur Baltimora coda volpe

Un collo di pelliccia di volpe in estate vi sembra una buona o una cattiva idea?

Richard Swartz, proprietario dell’omonimo negozio di pellicce a Baltimora, si è divertito a mostrarmi tutte le code di volpe che ha nel suo store, il più antico d’America. Mi sono perdutamente innamorata di quella che vedete nelle foto, che per essere precisi è una “coda di volpe frost”.

Per visitare lo shop online di pellicce di Mano Swartz

Era l’8 agosto, piena estate, ed ero a Baltimora.

Quel giorno è stato davvero, davvero speciale: Richard Swartz ha deciso di portarmi prima da Jake Grill, dove abbiamo gustato un panino ripieno di carne morbida e saporita, e poi in una delle palestre più belle di tutta l’America, la Retro Fitness. Per un’occasione così speciale, ho deciso di indossare un outfit che fosse al tempo stesso vintage e contemporaneo: al collo una coda di volpe, in vita una cintura in pelliccia e degli insostituibili jeans Levis 501.

Lady Fur a Baltimora con collo pelliccia volpe

Lady Fur

Quella meravigliosa mattina sono arrivata allo shop di Mano Swartz con i Levis 501 personalizzati con il mio nome, Lady Fur, un top e una cintura in pelliccia, anzi in visone rasato per essere precisa, “presa in prestito” la sera prima dall’inesauribile magazzino del negozio di Richard Swartz. angel

Eppure mi sentivo ancora come se al mio fur look mancasse qualcosa, un accessorio che l’avrebbe reso perfetto. Mi sono intrufolata nei laboratori all’interno del negozio di Mano Swartz per chiedere consiglio su cosa avrei potuto aggiungere al mio outfit. Sarebbe stata una buona idea optare per una coda di volpe in piena estate? Non ne ero così sicura.

Cynthia, una pellicciaia davvero bravissima (e una donna molto elegante), e Richard Swartz hanno cominciato a mostrarmi tantissime code di pelliccia diverse, colli di pelliccia, pellicce primaverili, in un vortice di colori e tipi diversi tra loro. Ma non appena i miei occhi si sono fermati sulla coda di volpe che vedete nelle foto, ho esclamato che era quella che volevo indossare, e niente altro.

Particolare look Lady Fur cintura collo pelliccia

Cintura di pelliccia

Come sapete bene, io adoro la pelliccia di volpe frost, che ha fatto anche parte della mia collezione in pelliccia del 2013. Ma non è tutto: adoro anche le CODE DI VOLPE: vi ricordate la mia prima collezione di pellicce dall’animo rock, per cui avevo creato la giaccia in pelle e visone viola, un cappuccio con le orecchie da gatto e sul retro una coda di volpe?

Insomma, ho deciso di mettermi una coda di volpe al collo in piena estate. in-love

Per fortuna la giornata era abbastanza fresca, per cui non ho sofferto il caldo.

Lady Fur collo volpe cintura pelliccia

Lady Fur in palestra con una coda di volpe e una cintura in pelliccia

Lady fur specchio bagno bacio

Adoro questa foto

Lady Fur sedia gialla

Lady Fur

palestra vintage style

Palestra in stile vintage

Lady fur coda volpe armadietto

Io amo quella coda di volpe

insegna retro fitness palestra baltimora

Retro Fitness, palestra a Baltimora

lady fur levis 501

Levis 501 con cintura in pelliccia di visone

pesi retro fitness

Lady Fur rubinetto

Lady Fur palestra fitness

Lady Fur Levis 501 armadietto

Ho davvero adorato questo fur outfit perché era diverso dai classici look semplici che si vedono in giro, era più anni ’80 e originale, più fresco.

Era anche un outfit perfetto per quella giornata: Richard Swartz voleva rendermi partecipe della sua vita a Baltimora, per cui mi ha portata in tutti i suoi posti preferiti, alla palestra dove va ogni giorno, al posto dove mangia abitualmente. Sono state delle giornate stupende e ci siamo divertiti un sacco.

Mi raccomando continuate a seguirmi, presto solo per voi un nuovo post su Mano Swartz.

MIAO MIAO
Lady Fur
prima e unica fur blogger presente sul web

Lady Fur Firma logo welovefur

 

 

 

Non perdetevi tutte le mie avventure a Baltimora per Mano Swartz.

Se vi sono piaciute le mie foto, non perdetevi tutti i fur looks del mio blog.

Se anche voi avete una passione per la pelliccia blu, andate a curiosare nel mio post al Saga Furs Design Center.

 

3 Comments

  • Isabella Mazzinghi scrive:

    Ma che bella questa coda di volpe. Bellissime e divertenti tutte le inquadrature.
    Un bacio

    • jessicafurs scrive:

      ciao bella penso che se ami le pellicce come me e Samantha sei una bella femmina lussosa io amo tanto le pellicce io abito a st moritz adesso e molto freddo e indosso una volpe amo anche i visoni cincilla zibellini linci leopardi giaguari quale sono le tue pellicce preferite

  • jessicafurs scrive:

    ciao Samantha sei la mia amica preferita sai e bello che abbiamo una grandissima voglia di pellicce vere io penso che chi non ha mai indossato pellicce non sa cosa si perde essere avvolte in pellicce ci fa sentire molto femmine lussuose sensuali eleganti sexy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *