Blackglama experience giorno 1

carlo_guida_samantha_dereviziis_lady_fur

Con grande emozione condivido con voi il primo post riguardante la mia esperienza con Blackglama alla Fiera Internazionale della Pellicceria di Kastoria.

Ieri è stata è una giornata intensa ricca di emozioni e GRANDI SORPRESE. Ve la descrivo.

Sveglia alle 7 del mattino, colazione in 15 minuti (è noto a tutti che lo yogurt qui in Grecia è qualcosa di veramente eccezionale, denso, squisito e super digeribile) poi trucco e capelli con Paolo Sfarra.

Alle 9.30 Dimitris ( resp  Grecia American Legend)  ci accompagna in Fiera e subito ci apprestiamo a scattare foto e a riprendere.

Per tutta la giornata, accompagnata dal team dell’American Legend –  Blackglama ho potuto ammirare le collezioni di tutti gli espositori (ben il 99% di questi utilizza, per i capi di lusso, pelli Blackglama).

CON GRANDE PIACERE ho incontrato  espositori che gìà mi conoscevano e parecchi affezionati followers tutti lieti di rivedermi ed io più lieta di loro. #TROPPOFELICE

LA SORPRESA

Alessandro Bosso (il team) mi ha riservato una grande sorpresa del tutto inaspettata. All’ingresso del suo stand c’era una parete a led con scritto WELCOME SAMANTHA WELCOME LADY FUR – ALESSANDRO BOSSO …

Non posso ancora crederci è stato bellissimo=)

GRAZIE MILLE ALESSANDRO BOSSO TEAM.VI ADORO.

Cliccate per vedere la parete: http://web.stagram.com/p/712223737768091984_34659391

Ho intervistato Joe Morelli il CEO di American Legend (cliccando qui troverete l’intervista più recente).  E’ sempre emozionante parlare con lui perché è un uomo con una grande visione del business e del futuro. Le sue risposte non sono mai scontate ma assolutamente imprevedibili.

LA CONFESSIONE

Ho intervistato Tsoukas Bros (il re degli zibellini) e vi confesso che, dopo averlo intervistato, mi sono provata tutte le pellicce in zibellino e visone Blackglama. Sono andata a dormire sognando le sue pellicce e questa mattina sono tornata al suo stand chiedendo i prezzi e riprovandole ancora. Troppo belle. Ieri sera, nonostante fossi distrutta, prima di andare a letto avevo scritto un post su questi capi meravigliosi, poi non avendo ancora a disposizione le foto ho cambiato idea decidendo di pubblicarlo quando sarà completo.

Ho anche intervistato Obsession Furs un altro TOP brand greco che utilizza tantissime pellicce Blackglama.

Ho naturalmente scattato foto con le stupende pellicce realizzate con pelli Blackglama tutte di una belleza straordinaria.

Al termine della Fiera, tanto per non privarmi di nulla, sono andata a fare uno shooting vicino alla riva del lago davanti al mio hotel Tsami. Avevo delle scarpe troppo belle, made in Italy, con piume blu di Giannico che, abbinate al vestito di Annie P, formavano un completo che sarebbe stato un peccato non condividere con voi. ( Le posto domani )

LO STAND BLACKGLAMA ALLA FIERA DELLA PELLICCERIA DI KASTORIA

stand_blackglama_lady_fur

Blackglama_stand_fiera_della_pellicceria_italiana

Giorgio Rousso, I e Jack Panagiotidis ALESSANDRO BOSSOsamantha_dereviziis_alessandro_bosso_team

Kostas Panagiotidis ALESSANDRO BOSSO

samantha_dereviziis_lady_fur_alessandro_bosso

Jack Panagiotidis and I

paolo_sfarra_samantha_dereviziis

CARLO GUIDA <3  AND I carlo_guida_samantha_dereviziis_lady_fur

OBSESION FURS AND I obsession_lady_fur-samantha_dereviziis

blackglama_volantini_pellicce_stand blackglama_kastoria_fiera_della_pellicceria

Dopo una cena di lavoro ho continuato a lavorare al mio blog fino a tarda notte

Domani vi racconterò tutte le cose bellissime che mi sono accadute oggi.

Dopo aver visto tante stupende pellicce sono giunta a questa conclusione:

in futuro dovrò fatturare come una pazza per poi spendere tutto in pellicce. L’alternativa può soltanto essente l’incontro con un ragazzo ricco che mi ricopra di pellicce dal mattino alla sera=)=)

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *