Sulla giacca di jeans con pelliccia voglio Justin Bieber

giacca di jeans con pelliccia J-ee-design.com lady fur

Per il prossimo inverno desidero fortemente la giacca di jeans con pelliccia col ritratto di Justin Bieber

Nel mio archivio di pellicce che ho messo accuratamente a posto prima di partire per Copenhagen ho trovato una giacca di jeans con pelliccia bianca e rosa (vintage molto ma molto figa) vederla e pensare di farci ritrarre Justin Bieber è stato un tutt’uno. Io amo Justin! Penso di affidare questo compito a Zhanna, la designer che mi ha fatto il ritratto sulla giacca che vedete in foto.

Ci tengo a ringraziare Zhanna, la designer di J-ee-design  che mi ha fatto questa bellissima giacca col mio nome e nIckname Lady Fur. Nel ritratto indosso un pelliccia di Vladimiro Gioia. Ve la ricordate? in questo post trovate la foto scattata a Cph.

Ho indossato questa giacca di jeans quasi tutti i giorni: la trovo bellissima e penso che Zhanna sia un vero talento.

Lei illustra su giacche di jeans di qualsiasi modello la foto che più vi piace (foto vostre o anche foto di personaggi, cartonianimati  o celebrities). Andate a visitare il suo sito o instagram: ci troverete delle cose bellissime.

Qui sotto alcune giacche di jeans, qualcuna per l’estate e altre per l’autunno trovate sui miei shop online preferiti.

Queste tre sono le mie preferite ma sono in vendita solo in America e forse Londra: la prima click, la seconda click e la terza  click

Justin Bieber sulla giacca di jeans con pelliccia

Per la stagione invernale ho pensato di inviare a J-ee-design.com un montone con la schiena in jeans xxl o la giacca di jeans con pelliccia che ho trovato nell’armadio/archivio per farmi fare un nuovo ritratto.

Ora non prendetemi per pazza ma credo proprio che oltre al mio di ritratto chiederò di riprodurre sulla giacca di jeans con pelliccia, sapete che cosa?

Sono giorni che cerco le t-shirt o le felpe di Justin da comprare online (le ho trovate solo qui) ma non ho ancora trovato quella che mi piace di più. Quasi quasi per questo inverno mi farò fare anche una felpa col cappuccio in pelliccia di cincilla rosa con Justin ritratto sul davanti.

Stampare una foto di Justin sulla t-shirt è un gioco da ragazzi ma farsela ritrarre da un’artista come Zhanna è diverso. La giacca o la felpa o qualsiasi tipo di indumento prende subito valore.

Vorrei concludere questo post chiedendovi SCUSA per non aver più postato ma credetemi  sono stata davvero impegnata nelle ultime settimane:

  • abbiamo spostato il mio blog welovefur.com su un server americano, perché in America il mio sito era un po’ lento. Ora è velocissimo.  Ci abbiamo messo una settimana perché il sito è molto grande e ricco di contenuti.
  • ho ampliato il team quindi, ho investito un sacco di tempo a fare colloqui per trovare le persone giuste. Sto ancora cercando.
  • tornando al mio amato blog welovefur, stiamo migliorando la navigazione sui cellullari e apportando tante altre modifiche (ci stiamo lavorando in questi giorni) quindi se vedrete qualcosa di strano per esempio qualche link non funzionante per favore scrivetemi ma non pensate che stiamo trascurando il blog perché è proprio il contrario lo stiamo potenziando per far sì che voi possiate navigarci al meglio.
  • dopo il mio viaggio a Kastoria sono stata a Montreal, San Marino da Giorgio Magnani, Doha dove ho fatto un sacco di progetti che a breve condividerò, Dubai e oggi vi scrivo da Copenhagen esattamente dalla Kopenhagen Fur quella che io chiamo la mia seconda famiglia. Vi ricordate il video che ho fatto l’anno scorso proprio questa settimana? cliccate qui per vederlo.
  • Con Giorgio Magnani stiamo facendo un progetto bellissimo che non è legato al blog. Lo stilista ama il mio stile e la mia passione per le pellicce così abbiamo deciso di fare la campagna pubblicitaria, il look book e il nuovo sito insieme. E’ un grandissimo progetto a cui sto lavorando con un nuovo team di fotografi, stylist, truccatori etc.. Scatteremo a breve.

e ci sono altre importanti notizie alle quali dedicherò un nuovo post.

vostra Lady Fur    Per vedere altri post con i miei look cliccate qui

1 Comment

  • Elisabetta De Lorenzo scrive:

    Bellissima questa giacca di jeans. Grazie per aver condiviso il sito della designer
    Non vedo l’ora di vedere quella con Justin
    Un abbraccio, Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *