St. Moritz che pelliccia mi metto?

cappuccio con pelliccia lady fur

Questa è stata la prima domanda che mi sono posta. A St. Moritz non ci sono mai stata, che pelliccia mi metto? Se penso alla montagna penso alla neve per cui ho optato per una pelliccia bianca dallo stile casual.

Il mio team (ben quattro ragazze) ed io siamo partite per St. Mortiz lo scorso venerdì sera e lì abbiamo trascorso tre giorni indimenticabili.

St Moritz look da montagna con pelliccia bianca

Ho scelto un look da montagna, comodo e caldo. Giacca con pelliccia vera di coyote nel cappuccio ed eco pelliccia bianca con intagli in argento nella parte anteriore abbinandola a Moon Boot sempre in argento. Amo i MoonBoot e tutte le scarpe da montagna soprattutto quelle che hanno anche la pelliccia (a questo proposito ho anche dedicato un post alle scarpe invernali).Sotto la giacca indosso una salopette bianca in pail con pantaloncino corto e calzamaglia bianca.

Amo i cappucci ricchi di pelliccia, così ho abbinato un collo di pelliccia di volpe bianca.

Questo che vedete in foto è il primo look che ho scelto per la mia gita in montagna. Nei giorni seguenti ho poi indossato una pelliccia di cincillà e una pelliccia di zibellino con cappuccio.

A St Moritz l’importante è essere comodi, caldi sportivi ma eleganti perché la gente che frequenta questo posto incredibile è molto chic.

Dove comprare la pelliccia a St Moritz

E’ mia abitudine, quando vado in un posto nuovo, andare per pelliccerie (mi fa sentire a casa). A St Moritz ne ho visitate ben tre: De Nicola, De Licia e Tabea’s, poi ho fatto “un salto”, si fa per dire (un salto) ci ho trascorso più di un’ora nel negozio di Beretta! Il negozio Beretta di St Moritz offre brand stile caccia inglese e abbigliamento tipico svizzero. Mi è piaciuto talmente tanto che abbiamo intervistato la titolare del negozio per Radio Chik Monte Carlo. Come sapete faccio un video alla settimana riguardante la mia vita nel mondo della moda e lusso. Il video viene condiviso sul canale della radio e sulla tv. Presto andrà in onda: come pronto il link, tornerò su questo post ad aggiungerlo.

Come si veste la gente a St Moritz: i video del 2013

Facendo una ricerca sulle pellicce a St Moritz ho trovato su You Tube dei video di street style girati nel 2013.

I video mostrano in questa splendida cornice uomini e donne che indossano pellicce. Ci sono addirittura gli episodi.

Chi ha fatto i video è troppo avanti. Sono video molti simili a quelli che propongono i magazine di moda riguardanti lo street style  delle sfilate.

Street style pellicce a St Moritz episodio 1   fino al 5

Se googolate “pellicce a St Moritz” vi escono post con titoli tipo questo “St Moritz pellicce e champagne

Si perché come avrete visto nei video fatti nel 2013 in questo posto straordinario, romantico e unico ci va gente molto benestante, chic, amante del lusso e delle pellicce. A St Mortiz la pelliccia è fondamentale, parere personale: meglio vera che finta.

La pelliccia bianca che indosso la potrete trovare su Furbazaar molto presto, il brand è di Volpi, avevo già collaborato in passato con questo brand a Milano. Cliccate qui per vedere il post.

pelliccia bianca primo piano lady fur volpiprimo piano lady fur avvolta in volpe biancast moritz view
ritratto lady fur pelliccia bianca lady fur look da montagna pelliccia bianca st moritz lake quale pelliccia indossarest moritz lady fur pelliccia bionic con cappuccio st moritz cappuccio con pelliccia lady fur st moritz lady fur moon boot st moritzst moritzlady fur look da montagna pelliccia volpe bianca lady furmoon boot e st moritzst moritz pelliccia volpi furbazaar

Foto: Yana Khankhatova – Stylist Lara Parasuco – Moon Boot  – Volpi

 

Se ami lo stile di Lady Fur guarda la categoria looks

Consigli per lo shopping? Segui i nostri post ricchi di moodboard e immagini ispirazione

2 Comments

  • Erny scrive:

    Il post è stupendo.
    Lo sfondo incantevole e tu sei veramente degna della cornice. Anche le foto non scherzano!
    Che dire? PERFEZIONE, come sempre!

    Un abbraccio
    Erny

  • Francesca Rizzoli scrive:

    Bellissimo il cappuccio con tanto pelo che avvolge il tuo bel viso.
    La location non ha bisogno di commenti basta ammirarla.
    Un bacio
    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *