Siete 100K su Instagram

peluche di pelliccia vera

100k su Instagram centomila persone che amano le pellicce e Lady Fur e mi seguono.

100K su Instagram sarebbero pochi per un account su Instagram dedicato alla moda in generale, bellissime ragazze, food, trave. Insomma, roba per la massa. Centomila followers sul mio Instagram che si chiama @LadyFur (cliccate qui per seguirmi), ricco di foto di me che indosso bellissime pellicce di ogni tipo, SONO TANTI.

100K Instagram seguaci, amanti delle pellicce. Sono seguita da chi ama quello che faccio, da chi condivide la mia passione per le pellicce, da chi è attratto dal mio stile di vita.

Grazie, mille grazie per il vostro supporto. GRAZIE ALL’INFINITO.

Essere Lady Fur e avere un blog come il mio chiamato Welovefur non è assolutamente facile. Anzi è difficilissimo. Cercare di far crescere il numero dei followers è difficile principalmente per due ragioni

  1. La prima: il tema “pellicce” non piace alla massa. Da alcuni sono addirittura odiata. Tanti brand non vogliono lavorare con me perché sulla rete sono conosciuta come “LadyFur”. Ricevo spesso email di questo tipo: Samantha noi ti amiamo, sei unica, le tue foto sono bellissime, ci piace il tuo stile inimitabile, ma tu e il tuo blog promuovete le pellicce e anche se noi le produciamo preferiamo non pubblicizzarlo né promuoverle. (CHE IPOCRITI! MI VERGOGNO PER LORO). Con questo tipo di brand non collaborerò MAI e non perché loro non vogliono collaborare con me ma perché io non voglio lavorare con loro. Fortunatamente sono più le persone che mi amano di quelle come mi odiano. Collaborare con me significa colpire un target di persone che amano il lusso (perché la pelliccia è considerato un bene di  lusso). Non potete neppure immaginare quanti pianti mi sono fatta, quante volte ho pensato di mollare tutto, di lasciar perdere… i mie amici lo sanno. I primi due anni sono state più le notti che ho pianto di quelle in cui sono riuscita a dormire serenamente. Però grazie a voi che mi seguite e mi supportate non ho mai mollato. Anzi ho imparato a cadere e rialzarmi sempre più forte di prima. Le aziende che mi supportano dopo tre anni intensi di lavoro sono davvero tantissime. Le cose stanno cambiando in meglio. Il mio blog ha un percorso molto diverso da quello delle altre fashion blogger e ne sono contenta. Preferisco essere diversa e avere un unico sogno piuttosto che inseguire i sogni e i modelli di altri. =)
  2. La seconda: l’età. Il mio profilo e blog piace principalmente a persone adulte che agiscono in modo diverso sui social e sul web. I followers delle fashion blogger sono ragazze dai 15 ai 25 anni che vivono sui social, mettono like e commentano qualsiasi foto. I miei followers sono persone adulte: dai 35 anni in su,  andranno su Instagram due o tre volte al giorno, mettono like ma non interagiscono particolarmente e quindi si muovono in modo diverso (età diversa = azione diversa). Però i miei followers hanno potere di acquisto. I miei followers viaggiano, spendono, amano il lusso…

Posizionare un blog come il mio Welovefur, unico blog al mondo professionale indipendente che tratta anche il tema pellicce è una bella sfida. Per molti una sfida impossibile per me invece lo è sempre di più. I punti deboli li ho trasformati in punti di forza.  Il blog non è solo dedicato alle pellicce, ma alla mia vita in generale. Amo le pellicce, quindi fotografo i miei outfit per condividere la mia passione con voi. Sono l’unica al mondo a farlo. Condivido però anche la mia passione per i gioielli, i viaggi, le pietre preziose,  la lingerie e molto atro.

Ad agosto farò un video con tutti i progetti realizzati nell’ultimo anno, con tutti i successi, i nomi delle aziende che mi hanno supportata ed i nomi dei miei followers più affezionati.

Se arriverò  a un milione di followers promuoverò tutte le pellicce che mi invierete su instagram come fa HudaBeauty la mia blogger preferita di tutorial di makeup.

Chiusa la parentesi sui 100k followers di instagram vi racconto qualcosa di queste foto scattate a Chicago.

Sono innamorata

Sono innamorata pazza del mio peluche in pelliccia. Del coniglietto che vedete in foto. Ho sempre amato i peluche e in modo particolare quelli di pelliccia vera. E’ da tre anni che faccio la corte al coniglio della Saga Furs cliccate qui, e guardate questo post dove lo si vede bene.

il 24 maggio prossimo sarà il mio compleanno chissà se lo riceverò in regalo. Lo vorrei tantissimo. =) (Potrebbe sembrare una richiesta esplicita ma non lo è)

AF_284-1

——————————————- PELUCHE IN VERA PELLICCIA ———————————————–

Questo peluche mi è stato regalato da una mia dolcissima follower Francesca durante la fiera del Mifur 2016 (IL VIDEO CHE HO FATTO IN FIERA HA FATTO PIU’ DI 25 VISUALIZZAZIONI). Lo porto com me ovunque. L’ho portato a Shanghai, Pechino, Parigi e Chicago. Lo porterò anche a  Kastoria la prossima settimana.

Amo addormentarmi accarezzandolo.

Penso che tutti i feticisti della pellicce come me dovrebbero avere un peluche di pelliccia.

Vorrei tanto fare una piccola collezione di peluche e promuoverla sul mio blog. Non riesco a trovare il fornitore giusto. Non voglio fare dei peluche stile pellicceria old stile, vorrei fare dei peluche super morbidi con orecchie lunghissimei, da abbracciare e coccolare.cleardot.gif

I peluche di pelliccia vera come questo sono belli anche per arredare la casa. Sono un complemento di arredo di lusso. Cosa ne pensate?

Svegliarsi la mattina con un coniglietto morbido come questo da coccolare e accarezzare è una sensazione bellissima.

Proprio in questo momento sto scrivendo il post seduta sul mio letto, col peluche in braccio. L’ho anche fotografo e caricato su snapchat.

Nelle foto indosso una pelliccia di zibellino di Giorgio Magnani, jeans levis 501 a vita alta, ballerine argento con calzini bianchi e camicia di jeans.

BACIO

Vostra Lady Fur

logo welovefur

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *