SCUSA (post personale)

welovefur_ladyfur_sorry

Inizio questo post chiedendovi SCUSA

Scusate se non ho postato sul blog. Vi prego di non pensare che io sia in vacanza o che me ne stia fregando perchè non è assolutamente così. E’ esattamente l’opposto. Sto lavorando a ritmi folli, vado a dormire quasi tutte le sere alle 2am per ricominciare a lavorare alle 7am.

Gli ultimi shooting sul mio blog risalgono a Kastoria mese di maggio.

Inizio proprio di lì a raccontarvi quello che sta succedendo, cosa ho fatto etc .Elencherò soltanto le cose più importanti per farvi capire perchè in questi due mesi sono stata un po’ assente ma solo sul blog perchè sui social invece sono sempre presente. SNAPCHAT @LADYFUR INSTAGRAM @SAMANTHADEREV

Dopo Kastoria, sono stata a Montreal per un progetto MOLTO FIGO sul quale per il momento manterrei il segreto. Questo progetto che presto decollerà era appeso al muro nella lista dei miei goals. DREAMS GOALS. Per preparare la riunione ci ho impiegato ben quindici giorni. Presto scoprirete di cosa sto parlando.

Dopo Montreal sono stata a Doha due settimane, per diversi progetti non connessi al nostro settore della pellicceria: per questo motivo non li ho pubblicati sul blog. Li condividerò sul nuovo blog che lancerò a breve. A Doha e nei paesi Arabi ho tantissimi followers veramente TANTI. A partire da fine settembre sarò molto presente a Doha che diventerà per me quasi una seconda casa e pubblicherò post anche su Welovefur-

Al mio rientro da Doha sono stata a San Marino da Giorgio Magnani Luxury Furs. Il suo team ha mostrato in anteprima la nuova collezione di pellicce di lusso. E’ una bomba. La collezione di Giorgio è stupenda, ma comunicazione e immagine non sono il linea con le bellissime pellicce che propone il brand. Così abbiamo deciso di fare un GRANDE progetto insieme. Io e il mio team ci occuperemo (lo stiamo facendo da un mese circa) di rilanciare l’immagine di Giorgio Magnani. La prossima settimana scatteremo la nuova campagna, il look book e rifaremo anche il suo sito. Sono molto felice di questo progetto e di aver ottenuto la fiducia di Giorgio Magnani una delle aziende del settore della pellicceria più importanti d’Italia. Non vedo l’ora di condividere con voi quello che stiamo facendo. Il lancio avverrà il 20 luglio 2016

E ancora.  Dopo San Marino sono stata a Copenhagen. Ho conosciuto il nuovo CEO della Kopenhagen Fur: Jasper Uggerhoj. Abbiamo fatto una riunione lunghissima dove ho presentato tutto quello che fatto negli ultimi anni con Kopenahgen Fur e da sola. La Kopenhagen Fur è una delle aziende che più mi ha supportata negli ultimi anni. Ricordo come fosse ieri il mio primo contattoa con la Kopenhagen Fur nel 2012. Era dicembre, avevo aperto il blog da un mese. Chiesi alla responsabile del marketing di supportare il blog. Proposi un banner nella sidebar per un anno. Lei,Ditte, che oggi è CEO di Great Greenlad, mi fece capire che il banner andava bene ma si aspettava un progetto più innovativo. L’anno dopo iniziai a fare i primi video experiences. Siamo cresciuti insieme. Oggi Kopenhagen Fur, che io amo chiamare la mamma della pellicceria, è per me come una famiglia. Ogni volta che arrivo a Copenhagen e che vado in asta mi sento a casa e immancabilmente mi commuovo quando lascio l’asta. LOVE YOU KF

Da settembre scorso ad oggi ho preso 36 volte l’aereo, ho lavorato con tante grandi aziende, ho triplicato il fatturato, ho partecipato ad otto fiere (a due con le stampelle) e sette fashion weeks. E’ stato un anno molto duro, ricco di sacrifici, vittorie e soddisfazioni ma non è ancora finito.

Luglio: il mese dell’Haute Couture, Alta Moda e viaggi sotto il sole. Avrei dovuto partecipare alle sfilate. L’Haute Couture era uno die miei goals. Ma ho cancellato tutti i miei piani perché a causa dei tanti viaggi che ho fatto, ho trascurato un pochino il mio piccolo team ed il blog. Purtroppo non avendo un partner che si occupi della parte interna (management, organizzazione, amministrazione, sviluppo) devo farlo io passando dalla parte creativa e di immagine a quella di business. Non è facile ma a me le cose facili non sono mai piaciute e presto mi strutturerò in un modo molto smart e sarò in grado di occuparmi più della parte creativa.

Ho deciso di investire tutto luglio e metà agosto nello sviluppo del team, nel piano editoriale che non sono mai riuscita a rispettare, nel restyling del mio blog Welovefur, nel potenziamento del sito e molto altro.

Tecnicamente parlando il sito lo stiamo stravolgendo. La prossima settimana lanceremo il nuovo Welovefur, prima nelle versione inglese poi a settembre aggiorneremo anche .it.

Oltre al rilancio del nuovo sito che avrà tantissime novità, sto facendo la mia capsule collection di peluche in pelliccia vera. Sul mio blog potrete acquistare il mio peluche che abbraccio tutte le sere prima di andare a dormire e che pubblico sempre su snapchat. :)

Bene o male penso di avervi detto tutto. Spero che questo aggiornamento sia stato di vostro gradimento.

Ci sarebbero tante altre cose da dire e man mano le scoprirete tutte.

Vostra Lady Fur <3

Foto Yana Khankhatova T-shirt: Alessandra De Tomaso Occhiali da sole stra fighi: Eyepetizer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *